Resta in contatto

News

Serie A, il Milan asfalta lo Spezia. Pareggio nel big match tra Lazio e Inter

Questi i risultati delle altre gare di oggi in Serie A con il successo dei rossoneri e il pareggio concitato tra le squadre di Conte e Inzaghi

PARI TRA GRANDI. Finisce 1-1 il big match del pomeriggio tra Lazio e Inter. All’Olimpico è Lautaro Martinez a portare in vantaggio gli ospiti al 30′ del primo tempo, poi il pareggio di Milinkovic-Savic al 55′ congela il risultato. Due espulsi: al 69′ per Immobile dopo una manata a Vidal e poi al minuto 86 per Sensi che compie un gesto simile su Patric.

IL POMERIGGIO. Nelle altre sfide delle 15 riescono ad imporsi Parma e Benevento per 1-0, rispettivamente contro Verona e Bologna che cadono entrambe in trasferta. A segno Kurtic al primo minuto per il Parma e Lapadula al 66′ per i sanniti.

POSTICIPI. Nel match dell’aperitivo tra Milan e Spezia successo netto dei rossoneri per 3-0, decisiva la doppietta di Leao e il gol di Hernandez. Reti tutte nel secondo tempo dopo un match equilibrato fino al vantaggio della squadra di Pioli. Il main event della serata tra Juventus e Napoli invece non si gioca sul campo, ma per il Napoli c’è la sconfitta a tavolino 3-0 per la nota vicenda che riguarda il blocco della Asl per la squadra partenopea. Il risultato sarà ufficializzato a breve.

8 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini o un altro l'importante è che vada via GIULINI"

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "A me piacerebbe Zanetti e in d.s. in gamba e Giuliani che li facesse lavorare in pace"

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."

(SONDAGGIO) Cambio in panchina, giusto esonerare ora Mazzarri?

Ultimo commento: "decisione tardiva ma indispensabile. con Mazzarri la B era sicura , forse adesso c è qualche stimolo in più. Purtroppo è l epilogo di una serie di..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News