cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

US – Il Cagliari si tiene stretto Nandez e quei 36 milioni di euro non esistono più…

Come sottolinea il quotidiano cagliaritano la clausola rescissoria scaduta una decina di giorni fa ha tenuto distanza i pretendenti perditempo

 

Nahitan Nandez è un lusso per il Cagliari. Che questo lusso se lo vuole tenere stretto, anche in questa stagione appena iniziata. Col mercato che chiude tra due settimane, la possibilità di vedere l’uruguayano andare via c’è. Anche se meno forte rispetto all’ultimo periodo, per vari motivi. Intanto perché (come scrive l’edizione odierna de L’Unione Sarda oggi in edicola)  la clausola rescissoria da 36 milioni di euro, scaduta una decina di giorni fa ha tenuto distanza i pretendenti perditempo, poi perché il centrocampista (fresco di convocazione in nazionale) ha scoperto quanto è bello giocare nel Cagliari e vivere in Sardegna. Ma c’è anche una forte motivazione in Nandez…

GODIN. Oltre al fatto che Di Francesco ne stia apprezzando le qualità, con l’arrivo imminente del difensore ormai ex Inter, (atteso nel tardo pomeriggio a Elmas) la colonia uruguayana e di qualità nel Cagliari, con l’aggiunta di Oliva e Pereiro, sarebbe forte, Questo ovviamente è altro punto di vantaggio non da poco. E poi, le grandi sfide lo esaltano e oggi il mercato sembra davvero l’ultimo dei suoi pensieri anche alla luce dei post su Instagram e dell’integrazione con la città che stanno avendo sia lui che la compagna Sarah. Nandez si sente dentro il progetto, ha legato con tutti i compagni, c’è stato subito un buon feeling con Di Francesco. Non c’è altro da aggiungere.

 

Subscribe
Notificami
guest

44 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo un primo momento di apprensione per l'attaccante uzbeko la botta rimediata in nazionale non...
810’ più recupero alla fine e dunque pei verdetti definitivi per non retrocedere. Club per...
Nella seduta mattutina al Crai Sport Center anche Shomurodov, che sta smaltendo la contusione al...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu