Resta in contatto

News

Diritti tv: i fondi interessati presentano i loro piani alla Lega Serie A

Come riporta La Gazzetta dello Sport CVC, Advent e Fsi  da un lato e Bain Capital-Nb dall’altro hanno illustrato i piani industriali dettagliati per lo sviluppo della media company

Si lavora sul discorso diritti tv Serie A  e media company. Come riporta La Gazzetta dello Sport nella giornata di ieri ci sono state due videoconferenze dei club con i fondi interessati a far parte della nuova società nella quale confluiranno i diritti Tv, con una quota del 10%. CVC, Advent e Fsi  da un lato e Bain Capital-Nb dall’altro, hanno illustrato i piani industriali dettagliati per lo sviluppo della media company.

LAVORI IN CORSO. “Le riunioni – scrive la Gazzetta dello Sport – proseguiranno anche in questi giorni fino al 30 settembre quando i diretti interessati presenteranno le offerte definitive. In questi giorni i club di Serie A studieranno i documenti con l’obiettivo di arrivare all’assemblea del 6 ottobre per decidere a chi affidarsi”. 

 

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Cagliari-Venezia: le pagelle dei tifosi stroncano la squadra

Ultimo commento: " Giulini punta su un tecnico fermo un anno e reduce da due esoneri e una retrocessione.....la Dirigenza fa caxare!!!"

Cagliari-Venezia: i tifosi hanno scelto la loro formazione

Ultimo commento: "Modulo più adatto con l'abbondanza di centrocampisti che abbiamo, più geometrie di gioco verso gli attaccanti. Se funziona il filtro del..."

(SONDAGGIO) Che voto date al mercato del Cagliari?

Ultimo commento: "3- Un mercato orientato al massimo guadagno senza guardare assolutamente alle esigenze della squadra, comprando giocatori a fine carriera o giovani..."

Luvumbo titolare o “super-sub”? Avete votato così

Ultimo commento: "Sempre dal primo minuto, Zito è in una forma straordinaria, ha classe e verve del vent'enne. Lui e Mokoumbu, sempre dal primo minuto, coadiuvati da..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News