cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ripartono le coppe. Per il Milan subito sfida da dentro o fuori in Europa League

I rossoneri di Pioli sono attesi in Irlanda per affrontare lo Shamrock Rovers in gara secca. Si gioca alle 20 con diretta su Dazn

47 giorni dopo aver battuto il Cagliari di Zenga in campionato, il Milan torna in campo per una gara ufficiale. Lo farà domani sera in Irlanda domani alle 20 italiane (diretta esclusiva Dazn) per affrontare lo Shamrock Rovers, in una gara secca da non sottovalutare, seppur si tratti di un avversario sulla carta inferiore alla squadra di Pioli, contro la capolista indiscussa del proprio campionato dopo aver vinto anche l’ultimo scontro diretto contro il Bohemian. Gruppo più avanti dal punto di vista atletico, essendo infatti già a metà campionato e rosa molto fisica. In caso di vittoria il Milan dovrà poi superare anche il terzo turno preliminare contro i norvegesi del Bodo/Glimt o i lituani dello Žalgiris Vilnius il 24 settembre prima del play-off finale del 1 ottobre che darebbe l’accesso alla fase a gironi dell’Europa League.

LE PAROLE DI PIOLI. “Ripartiamo dai nostri principi, dalla nostra identità – ha detto in conferenza stampa da Bublino il tecnico del Milan in conferenza stampa – Sappiamo cosa vogliamo fare nella partita, poi quello che saranno gli undici che partiranno dipenderà anche dalla condizione fisica. Tonali, Brahim Diaz e Tatarusanu hanno già chiaro quello che vogliamo fare e le scelte saranno fatte soprattutto in base alla condizione fisica”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'Atalanta di Gasperini elimina il Liverpool e approda alle semifinali di Europa League, grazie a...
Giallorossi, col vantaggio del successo all’andata, e rossoneri si affronteranno all’Olimpico ...
Occhi puntati sulla gara d’andata di San Siro Milan-Roma. In campo anche Atalanta e Fiorentina...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu