cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Olbia, Marigosu: “A disposizione di mister Canzi per qualsiasi impiego in campo vorrà”

L’attaccante classe 2001 arriva in prestito dal Cagliari fino al prossimo 30 giugno 2021. Le sue parole durante la presentazione

Federico Marigosu, assieme a King Udoh è stato presentato in conferenza stampa dal presidente dell‘Olbia Alessandro Marino, il quale ha spiegato la scelta del suo arrivo in prestito dal Cagliari, fino al prossimo 30 giugno 2021, “Federico è uno dei migliori talenti del calcio sardo, l’esperienza all’Olbia gli servirà per crescere e per dimostrare tutto il proprio valore. Il suo arrivo si lega a una precisa richiesta di mister Canzi per un attacco che possa avere e garantire le più varie soluzioni di gioco“.

IL RITORNO DA CANZI. “Sono felice di essere arrivato. Ritrovo giocatori che già conosco e giocatori di grande esperienza come Pisano, Giandonato ed Emerson, dai quali potrò imparare tantissimo. La scelta è stata ben ponderata anche perché la città di Olbia è bellissima e questo mi aiuterà a stare sereno e a giocare con passione e divertimento, come mi piace fare. Il mister mi aveva detto della volontà di avermi qui con lui e la cosa mi ha colto positivamente di sorpresa perché non me l’aspettavo. Sono qua perché voglio dimostrare di essere all’altezza del calcio dei grandi. Il mister vuole che interpreti il ruolo di seconda punta al servizio della prima, ma ciò non toglie che resto a disposizione per qualsiasi soluzione. Posso giocare anche da mezzala, se serve. Trequartista? Certo, è un ruolo che mi si addice“.

GIRONE A. Intanto sono stati ufficializzati i tre gironi per la stagione 2020/2021.  Per il quinto anno consecutivo, l’Olbia, unica rappresentante sarda, è stata inserita nel raggruppamento A, che riunisce i club del centro nord occidentale. Tra le 20 sono presenti 8 squadre lombarde, 6 squadre toscane, 4 squadre piemontesi e 1 emiliana. Si tratta di Albinoleffe, Alessandria, Carrarese, Como, Giana Erminio, Grosseto, Juventus U23, Lecco, Livorno, Lucchese, Novara, Olbia, Pergolettese, Piacenza, Pistoiese, Pontedera, Pro Patria, Pro Sesto, Pro Vercelli, Renate. Le variazioni rispetto alla scorsa stagione riguardano le promosse dalla Serie D Grosseto, Lucchese e Pro Sesto e la retrocessa dalla Serie B Livorno. Di ritorno nel girone A, invece, il Piacenza, lo scorso anno inserita nel girone B.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ufficiale la sottoscrizione del contratto preliminare. Entro tre settimane la conclusione del passaggio di quote. ...

Il giorno dopo la sconfitta interna col Gubbio il numero uno dei bianchi ha tenuto...

Il punto ottenuto ieri all’ultimo istante ieri al Vanni Sanna, evita la quarta sconfitta di...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu