cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Asseminello, lavori nel centro sportivo. Passetti: “Presto qui anche i tifosi”

Il direttore generale rossoblù ha postato su Twitter una foto con il presidente Giulini e il vice sindaco di Assemini Gianluca Mandas

LAVORI IN CORSO. Un centro sportivo più moderno e pronto a diventare un punto di riferimento anche per i tifosi. Questo il piano del Cagliari Calcio impegnato con i lavori nel proprio quartier generale. Il successo della Primavera lo scorso anno ha aperto l’importante questione dell’accoglienza dei tifosi, i quali sempre più numerosi hanno assistito alle gesta dei ragazzi del settore giovanile. Un Cagliari più ospitale dunque, ma anche un centro sportivo all’avanguardia per il lavoro quotidiano dei tesserati.

INCONTRO. Qui i lavori vanno avanti per dare al Cagliari un centro sportivo moderno e funzionale che possa accogliere presto anche i nostri tifosi” ha scritto il dg Mario Passetti su Twitter. Ospite ieri nella casa rossoblù il vice sindaco Gianluca Mandas, accolto anche dal presidente Tommaso Giulini. “La situazione che viviamo comporta incertezza e difficoltà di programmazione per il mondo dello Sport – ha scritto l’esponente della Giunta comunale su Facebook – Il Cagliari nonostante tutto, sta realizzando importanti interventi di ammodernamento e sviluppo nel centro sportivo di Asseminello”.

Subscribe
Notificami
guest

14 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ricordate Valter Birsa? Concluse a Cagliari la carriera: ora vive nel suo Paese e segue...
La data e l'orario della gara non sono ancora stati definiti...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu