cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coronavirus, Sardegna: Ferragosto con altri cinque nuovi casi. In Italia quattro decessi

Dei 1.489 casi positivi complessivamente accertati nell’Isola 277 rilevati nella Città Metropolitana di Cagliari, 164 nel Sud Sardegna, 62 a Oristano, 85 a Nuoro, 901 a Sassari

Sono 1.489 i casi di positività al Covid-19 complessivamente accertati in Sardegna dall’inizio dell’emergenza. Nell’ultimo aggiornamento dell’Unità di crisi regionale si registrano 5 nuovi casi. 4 dei quali nel Sud Sardegna, tutti cittadini extracomunitari, migranti, e nella Città Metropolitana di Cagliari, il caso di un residente in Sardegna testato al rientro dalla Spagna. Nella giornata di oggi è stata intanto apportata una correzione: il caso registrato nel bollettino di ieri 14 agosto per la Città Metropolitana di Cagliari è stato riportato nella provincia del Sud Sardegna. Resta invariato il numero delle vittime, 134 in tutto.

In totale sono stati eseguiti 117.404 tamponi. I pazienti ricoverati in ospedale sono 8, nessuno in terapia intensiva, mentre 93 sono le persone in isolamento domiciliare. Il dato progressivo dei casi positivi comprende 1.249 pazienti guariti, più altri 5 guariti clinicamente. Sul territorio, dei 1.489 casi positivi complessivamente accertati, 277 sono stati rilevati nella Città Metropolitana di Cagliari, 164 nel Sud Sardegna, 62 a Oristano, 85 a Nuoro, 901 a Sassari.

ITALIA. 4 vittime e 629 nuovi casi nel resto del Paese, dove si registra il dato in salita rispetto a ieri. Solo in Trentino e Valle d’Aosta non ci sono stati nuovi casi. I tamponi effettuati sono stati 53.123, in crescita rispetto ai 46.723 della comunicazione diramata 24 ore prima.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

18 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il grande ex di turno, Massimiliano Allegri, analizza in sala stampa il pareggio colto questa...
Ancora Claudio Ranieri a commento di Cagliari-Juventus, stavolta ai microfoni della sala stampa dell'Unipol Domus....
Nahitan Nandez, capitano rossoblù di serata, analizza il pareggio contro la Juventus con l'amaro in...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu