cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie C: l’Olbia e le sue sorelle. I bianchi ancora inseriti nel Girone A

La Co.vi.soc ha dato ok alle iscrizioni di 52 club su 55. Ad esse verranno inserite una tra Perugia o Pescara, più le ripescate per arrivare alla quota 60

Nessuna sorpresa: la Co.vi.soc ha dato l’ok alle 52 domande di iscrizione in Serie C pervenute. Non ci sono state novità in merito alle iscrizioni per il prossimo campionato. Nelle scorse ore è arrivato l’ok ufficiale per i club, che avevano superato il primo step con la documentazione presentata, lo scorso 6 agosto. Tra di esse l’Olbia del presidente Alessandro Marino. Per completare il quadro, mancano quelle delle retrocesse dalla Serie B (per le quali c’è ancora tempo fino al 24 agosto), quella della Juventus U23 e delle 3 che hanno rinunciato: ovvero Campodarsego, Siena e Sicula Leonzio. Al posto di queste tre dovrebbero esserci Legnago, Giana Erminio (che ha perso il play-out con i galluresi) e Ravenna.

OLBIA ANCORA NEL GIRONE A. La squadra affidata a Max Canzi se la vedrà ancora una volta con avversarie del nord Italia, tra piemontesi, lombarde, ed emiliano romagnole. Questa la possibile composizione: Carrarese, Renate, Pontedera, Alessandria, Novara, Albinoleffe, Arezzo, Juventus U23, Pro Patria, Pistoiese, Como, Pro Vercelli, Lecco, Pergolettese, Olbia, Pro Sesto, Mantova e Legnago. A queste compagini si aggiungeranno le ripescate Giana Erminio e  Ravenna.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I bianchi pareggiano 2-2 ma non basta. I sassaresi chiudono 1-1 con la capolista Cesena....
In casa del Pontedera dell’ex Max Canzi vittoria obbligata per i galluresi aspettando i risultati...
Già oggi, col posticipo tra Recanatese e Cesena, potrebbe arrivare la sentenza definitiva del ritorno...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu