Resta in contatto

News

Serie C: l’Olbia e le sue sorelle. I bianchi ancora inseriti nel Girone A

La Co.vi.soc ha dato ok alle iscrizioni di 52 club su 55. Ad esse verranno inserite una tra Perugia o Pescara, più le ripescate per arrivare alla quota 60

Nessuna sorpresa: la Co.vi.soc ha dato l’ok alle 52 domande di iscrizione in Serie C pervenute. Non ci sono state novità in merito alle iscrizioni per il prossimo campionato. Nelle scorse ore è arrivato l’ok ufficiale per i club, che avevano superato il primo step con la documentazione presentata, lo scorso 6 agosto. Tra di esse l’Olbia del presidente Alessandro Marino. Per completare il quadro, mancano quelle delle retrocesse dalla Serie B (per le quali c’è ancora tempo fino al 24 agosto), quella della Juventus U23 e delle 3 che hanno rinunciato: ovvero Campodarsego, Siena e Sicula Leonzio. Al posto di queste tre dovrebbero esserci Legnago, Giana Erminio (che ha perso il play-out con i galluresi) e Ravenna.

OLBIA ANCORA NEL GIRONE A. La squadra affidata a Max Canzi se la vedrà ancora una volta con avversarie del nord Italia, tra piemontesi, lombarde, ed emiliano romagnole. Questa la possibile composizione: Carrarese, Renate, Pontedera, Alessandria, Novara, Albinoleffe, Arezzo, Juventus U23, Pro Patria, Pistoiese, Como, Pro Vercelli, Lecco, Pergolettese, Olbia, Pro Sesto, Mantova e Legnago. A queste compagini si aggiungeranno le ripescate Giana Erminio e  Ravenna.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Si vergogni sindaco e amministrazione di cagliari che fanno giocare la squadra ds 17 anni in uno stadio prefabbricato"

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."

(SONDAGGIO) Cambio in panchina, giusto esonerare ora Mazzarri?

Ultimo commento: "decisione tardiva ma indispensabile. con Mazzarri la B era sicura , forse adesso c è qualche stimolo in più. Purtroppo è l epilogo di una serie di..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News