
La società gallurese rende noto l’ingaggio dell’ex tecnico della Primavera e vice di Walter Zenga in rossoblù
Era nell’aria da tempo ma adesso è anche ufficiale: Max Canzi è il nuovo allenatore dell’Olbia. Il club gallurese ha ufficializzato l’arrivo dell’ex tecnico della Primavera del Cagliari che negli ultimi mesi è stato vicino a Walter Zenga come suo vice nell’avventura rossoblù. Il neo mister dei bianchi è reduce da una grandissima annata con il Settore Giovanile del Cagliari, dove ha condotto la sua squadra alla lotta per lo scudetto di categoria e valorizzato numerosi talenti del vivaio fino a portarli in prima squadra. Insieme a lui anche Luigi Lavecchia che dopo il salto in prima squadra di Canzi aveva preso le redini della formazione Primavera, poi stoppata dall’emergenza Covid. Questo il comunicato ufficiale:
“La Società rende noto di aver affidato all’allenatore Massimiliano Canzi la guida tecnica della prima squadra. Il tecnico firmerà con il club un accordo valido fino al 30 giugno 2021. L’incarico di allenatore in seconda sarà invece affidato a Luigi Lavecchia. A mister Canzi e a mister Lavecchia la Società augura un grande in bocca al lupo per l’inizio di questa nuova avventura”.

Questa nomina ha un grande valore strategico per il futuro prossimo del Cagliari e naturalmente per l’Olbia. Speriamo che i giovani talenti crescano e possano essere utili al Cagliari. In bocca al lupo, mister Max .
Grandissimo mister, tutto il bene del mondo per lei mister.
Con tutte queste giravolte,tra giocatori e tecnici ,mi sa che l’Olbia non ha una sua identità, sembrerebbe in questo caso un satellite del Cagliari.
Lo è, visto che Giulini è nella società dell’Olbia.
Perdita notevole per il Cagliari…L’Olbia avra un grande tecnico.
Forza Olbia & Forza Cagliari , chissà di chi sono entrambi 🤣🤣🤣
Forza Olbia.
In Bocca al lupo Canzi e Lavecchia( ottimo allenatore degli allievi)entrambi possono fare gavetta per un prossimo rientro alla base😉ps: si prospettano parecchi passaggi dalla primavera( Cagliari)al L’Olbia calcio😉💪
Mi dispiace x il cagliari, spero x lui non si rovini , l’olbia non mi sembra un gran che come società, inoltre già dall’anno scorso non possono avere più di 6 prestiti…
Canzi ha davanti una prospettiva interessante, allenare in C, valorizzare i giovani anche ex Primavera del Cagliari.
Gli auguro il meglio del meglio !!!!! Se lo merita tutto x quello fatto in RossoBlu.
Speriamo sia un arrivederci fra qualche anno sulla panchina del Cagliari.
In bocca al lupo Max!
Si, credo sia una bella esperienza. Max è una persona serissima ed in gamba un gran lavoratore. Non può fare che bene, mi lascia perplesso il solo anno di ingaggio…., non so, ma mi sarei aspettato almeno due anni, a meno che, facendo bene, lui non si voglia tutelare e si tiene aperta una porta per la B o panchine più prestigiose… Glie lo auguriamo di cuore !
Non sembra è
Mi dispiace che abbia lasciato Cagliari però sono contento che sia andato a Olbia un grande imbocca al lupo mister💪💪💪