cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ufficiale – Pierluigi Carta nuovo direttore sportivo del Cagliari

Classe 1978,  ad appena 28 anni ha iniziato a collaborare con il Club all’interno della direzione sportiva, distinguendosi per abnegazione, serietà e competenza

Dopo la chiusura anticipata di un anno del rapporto con Marcello Carli, a poche ore di distanza dall’ufficializzazione di Eusebio Di Francesco nuovo tecnico, arriva l’annuncio del nuovo direttore sportivo. Si tratta di Pierluigi Carta. La sua esperienza lo ha portato ad un incarico importante Da Direttore sportivo sarà chiamato a guidare un nuovo progetto tecnico, occupandosi sia della prima squadra che del Settore giovanile. Un lavoro di team: in questo sarà coadiuvato infatti da Andrea Cossu, primo collaboratore del Direttore sportivo, che avrà una supervisione su tutte le acquisizioni effettuate dal Club; e da Roberto Colombo, che gestirà il monitoraggio di tutti i rossoblù in prestito e si occuperà della gestione delle relazioni internazionali.

Il neo Direttore sportivo metterà a disposizione del Cagliari le sue idee, la sua esperienza e le capacità sin qui brillantemente dimostrate.

Subscribe
Notificami
guest

30 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Il polacco Arkadiusz Milik, a segno appena 2 minuti dopo l'ingresso in campo, porta la...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu