cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tra Roma e Inter finisce 2-2: pareggio praticamente inutile per entrambe

All’Olimpico va in vantaggio la squadra di Conte che poi subisce la rimonta dei giallorossi. Poi nel finale ingenuità di Spinazzola che regala il rigore

Un 2-2 che non serve a Roma e Inter. Il punto spegne le già risicate speranze di scudetto dei nerazzurri e non permette ai giallorossi di staccarsi al quinto posto da Napoli e Milan. In avvio parte meglio l’undici di Fonseca, che al 9’ sull’angolo battuto da Pellegrini (con Handanovic a vuoto) vede Mancini, a porta sguarnita, mandare il pallone clamorosamente fuori il pallone, di testa.

DE VRJI. Primo affondo nerazzurro al quarto d’ora e gol. Corner battuto da Sanchez, l’olandese svetta di testa tra Kolarov e Spinazzola e palla in rete alle spalle di un Pau Lopez, assolutamente incolpevole. Il team di Conte vicino al raddoppio al 27’ col taglio di Young rasoterra dalla linea di fondo per Brozovic, il portiere di casa non si lascia sorprendere. Il primo tempo si chiude dopo 1’ di recupero, concesso da Di Bello sull’1-1. Infatti, De Vraji nel tentative di spazzare via la palla fatta arrivare da Spinazzola, mette la sfera nella sua porta, sul tiro di Dzeko, imbeccato da Mkhitaryan. Dopo una verifica di Guida al Var, Di Bello conferma il gol.

MKHITARYAN, POI…. Al 9’ rete annullata per fuorigioco a Martinez. Ma il bel movimento (da fare vedere più volte nelle suole calcio) certamente resta.  A segnare, in modo incredibile tre minuti dopo è l’armeno, mandando in rete il pallone calciato da Dzeko, fatto carambolare sul petto di Bastoni. Tutto regolare dal Var anche stavolta. Passati in vantaggio i giallorossi, chiudono bene gli spazi e non offrono il fianco a Barella (stasera in campo dopo l’infortunio) e compagni. Ingenuo Spinazzola, autore di una gran partita, che regala il rigore al 42’ ai nerazzurri, scalciando la gamba destra di Moses. Dal dischetto Lukaku spiazza Pau Lopez per il 2-2 finale.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Lega Serie A ha ufficializzato l'MVP dello scorso mese: è l'interista Alessandro Bastoni, difensore...
Partnership AIA, FIGC, DAZN e Lega Serie A nel format ideato per formare/informare sul regolamento:...
L’accordo con RDS che sta dando ottimi riscontri potrebbe presto vedere un nuovo scenario...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu