
Il dato più importante di questa domenica di oltre metà luglio è quello riguardante il numero di decessi in Italia: 3. Il più basso dal 22 febbraio
Sono 1.379 i casi di positività al Covid-19 complessivamente accertati in Sardegna dall’inizio dell’emergenza. Nell’ultimo aggiornamento dell’Unità di crisi regionale, come ogni giorno dallo scorso fine febbraio diramato attorno alle 18, si è avuta notizia di un nuovo caso nella provincia di Sassari. In totale sono stati eseguiti 98.250 tamponi. I pazienti ricoverati in ospedale sono in tutto 7, nessuno in terapia intensiva, 5 si trovano invece in isolamento domiciliare. Il dato progressivo dei casi positivi comprende 1.230 pazienti guariti, più altri 3 guariti clinicamente. Resta invariato il numero delle vittime, 134 in tutto.
ITALIA. Vittime al minimo storico dall’inizio dell’emergenza Covid nel resto della nostra nazione. Infatti, nelle ultime 24 ore, sono decedute 3 persone positive al Coronavirus. Non succedeva dallo scorso 22 febbraio. Il numero complessivo dei morti è di 35.045, rispetto a ieri tre in più.
