Resta in contatto

News

Olbia, Raineri guiderà il Settore Giovanile: attesa per l’annuncio del tecnico della prima squadra

Nel campionato di Serie C appena terminato con la salvezza ai play-out l’allenatore, in passato giocatore, ha ricoperto il ruolo di vice con Filippi e Brevi

In attesa di capire se ci sarà la rivoluzione dei campionati di Serie C, in casa Olbia si lavora per allestire la prossima stagione. Il primo tassello riguarda Luca Raineri, a cui il presidente Alessandro ha dato l’incarico di Responsabile del Settore Giovanile per le prossime tre stagioni sportive.  Già giocatore dell’Olbia dal 1998 al 2000, Raineri è entrato a far parte dello staff bianco nella stagione 2017/18 quando ha guidato la formazione Berretti nel campionato nazionale di riferimento. Nelle successive due stagioni, il tecnico nativo di Rovato (Brescia) e gallurese di adozione, ha ricoperto invece il ruolo di vice allenatore della prima squadra sia di Filippi che di Brevi.

PRIMA SQUADRA. Ormai è certo che, l’appena citato Oscar Brevi, non sarà in panchina nel prossimo campionato dei bianchi. Si valuta con attenzione Max Canzi, attuale vice Zenga al Cagliari, ma il suo non è l’unico profilo in mente alla società.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News