cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spadafora: “Episodio team manager Atalanta? Giusto che si sia attivata la Procura FIGC”

Il Ministro dello Sport si è espresso attraverso la sua pagina social sull’episodio riguardante il team manager nerazzurro avvenuto sabato sera

Il Ministro dello Sport Vincenzo Spadafora ha commentato oggi, attraverso il suo profilo Facebook, l’offesa del team manager dell’Atalanta Mirco Moioli a un tifoso del Napoli poche ore prima della sfida contro la Juventus. Nella serata tra sabato e domenica, la Procura FIGC ha reso noto di aver aperto una inchiesta contro Moioli, così commentata sui social da Spadafora:

LE PAROLE DEL MINISTRO. “Piena solidarietà alla giovane Beatrice Ion, vittima di una aggressione ripugnante. La ragazza di origini rumene è nella nazionale italiana di basket in carrozzina e, come lei stessa racconta, insieme alla sua famiglia è stata aggredita fisicamente e con insulti razzisti. Ora il padre ha uno zigomo rotto. Sono davvero dispiaciuto, spero che i responsabili vengano assicurati presto alla giustizia. A questo si aggiunge il brutto episodio del team manager dell’Atalanta, per il quale si è già, giustamente, attivata la procura federale della FIGC“.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Spadafora

L’ormai ex responsabile di Sport e Politiche Giovanili saluta con un lungo messaggio social L’incarico...

Spadafora

Il ministro dello Sport e delle Politiche Giovanili, è intervenuto a ‘Radio Punto Nuovo’ riguardo...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu