Resta in contatto

News

CalcioCasteddu: le notizie in tempo reale sul Cagliari, Isola24sport completa l’infomazione sullo sport isolano

I tanti appassionati hanno due opportunità nell’avere il flusso di informazione continua: uno sulla squadra della Sardegna, l’altro sul resto dello sport

La voglia di sport è sempre rilevante. Tanti i sardi come noi, che vivono lontano dall’Isola. E noi, come CalcioCasteddu, pensiamo anche a loro con il costante aggiornamento quotidiano di notizie sul mondo rossoblù. La nostra testata, nata nel giugno del 2017, sta avendo un gradimento importante e sempre crescente sul sito e sulla nostre pagine Twitter e Facebook.

ISOLA24SPORT. Ovviamente il Cagliari fa da traino a tutto lo sport sardo. La nostra squadra, cosa rara in giro per il globo, rappresenta un’intera regione. Nel calcio e nello sport in genere, il Cagliari è la Sardegna e viceversa.  Ma sappiamo che, oltre al club di Tommaso Giulini, la vostra voglia di essere informati di continuo,  è tanta. Per questo dal 24 agosto 2013 esiste anche Isola24sport, testata giornalistica regolarmente registrata presso il Tribunale di Cagliari. Fino a giugno del 2017 si è occupata anche del Cagliari calcio. Poi, con la nascita di CalcioCasteddu, ha continuato come fa tutti i giorni, ad informare sul resto dello sport sardo. Il calcio, dalla Serie C ai due gironi di Promozione, il basket, la pallavolo, la vela e tutto quanto, compresi i suoi protagonisti, che muovono lo sport della Sardegna.

Cliccando qui, e lasciando il vostro like alla pagina Facebook di Isola24Sport,  potrete entrare in contatto in tempo reale con tutte le notizie dello sport sardo, oppure potrete accedere direttamente al portale cliccando qui.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement
Advertisement

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Vergognatevi!! Ma cosa volete raccontare..avete sbagliato anche il cognome.. e non si tratta di un errore di stampa, lo avete reiterato anche nella..."

Gigi Riva

Ultimo commento: "Io ricordo che prima dell'incontro con la Massese il Cagliari giocò al Sant'Elia una Partita non ufficiale, un'amichevole col Benfica in cui giocò..."

Carmine Longo

Ultimo commento: "Fu un grande Ds. Onore a Carmine Longo."

Josè Oscar Herrera

Ultimo commento: "Un altro gol memorabile fu quello segnato al Parma ai tempi di Ranieri, nel 1991, una bomba dal limite dell'area al 95' che diede ai rossoblù una..."

Massimiliano Cappioli

Ultimo commento: "Le sue parabole di collo pieno hanno contribuìto alla scalata per il ritorno in serie A, facendo esplodere noi tutti tifosi e il glorioso stadio..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News