cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

CalcioCasteddu: le notizie in tempo reale sul Cagliari, Isola24sport completa l’infomazione sullo sport isolano

I tanti appassionati hanno due opportunità nell’avere il flusso di informazione continua: uno sulla squadra della Sardegna, l’altro sul resto dello sport

La voglia di sport è sempre rilevante. Tanti i sardi come noi, che vivono lontano dall’Isola. E noi, come CalcioCasteddu, pensiamo anche a loro con il costante aggiornamento quotidiano di notizie sul mondo rossoblù. La nostra testata, nata nel giugno del 2017, sta avendo un gradimento importante e sempre crescente sul sito e sulla nostre pagine Twitter e Facebook.

ISOLA24SPORT. Ovviamente il Cagliari fa da traino a tutto lo sport sardo. La nostra squadra, cosa rara in giro per il globo, rappresenta un’intera regione. Nel calcio e nello sport in genere, il Cagliari è la Sardegna e viceversa.  Ma sappiamo che, oltre al club di Tommaso Giulini, la vostra voglia di essere informati di continuo,  è tanta. Per questo dal 24 agosto 2013 esiste anche Isola24sport, testata giornalistica regolarmente registrata presso il Tribunale di Cagliari. Fino a giugno del 2017 si è occupata anche del Cagliari calcio. Poi, con la nascita di CalcioCasteddu, ha continuato come fa tutti i giorni, ad informare sul resto dello sport sardo. Il calcio, dalla Serie C ai due gironi di Promozione, il basket, la pallavolo, la vela e tutto quanto, compresi i suoi protagonisti, che muovono lo sport della Sardegna.

Cliccando qui, e lasciando il vostro like alla pagina Facebook di Isola24Sport,  potrete entrare in contatto in tempo reale con tutte le notizie dello sport sardo, oppure potrete accedere direttamente al portale cliccando qui.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Comunicato da parte del portale CalcioCasteddu CalcioCasteddu.it, testata giornalistica appartenente al network Tifosi in Rete,...

Domani mattina la presentazione alla stampa dell’iniziativa di CalcioCasteddu, presso la sede regionale della FIGC...

Dal Network

Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...
Il difensore si è accasciato a terra, dopo aver sentito un dolore al petto: l'ivoriano...
Al Mapei Stadium di Reggio Emilia parte fortissimo l’undici di casa, alla rimonta rossonera al...

Altre notizie

Calcio Casteddu