cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Simeone, è lui l’uomo più atteso. L’ex viola lancia la sfida a Vlahovic

I principali quotidiani sportivi puntano i riflettori sull’argentino che oggi ha la possibilità di far pentire la sua ex squadra

RIVITALIZZATO. Sarà ovviamente Giovanni Simeone l’uomo più atteso al Franchi tra i rossoblù. Per lui l’avventura a Firenze è terminata con un po’ di amaro in bocca, specialmente per quel salto di qualità mancato e un rapporto mai sbocciato con la tifoseria. Il passaggio al Cagliari è servito a rilanciare la sua carriera, tornando ad assaporare la doppia cifra nella casella delle reti segnate.

PASSATO E FUTURO. Il Corriere dello Sport in edicola oggi parla del suo confronto a distanza con Dusan Vlahovic, l’uomo su cui la viola ha deciso di puntare sacrificando proprio l’argentino. All’andata i tre punti andarono a Simeone, ma gli applausi a fine partita li raccolse soprattutto il montenegrino autore di una doppietta e dei primi due gol in Serie A. Oggi il secondo atto della sfida dove entrambi proveranno a prendersi l’intera posta in palio.

RAPPORTI DIFFICILI. La Gazzetta dello Sport sottolinea invece le difficoltà dell’ultimo anno in viola di Simeone, specialmente per il poco feeling con il tecnico Montella. “Oggi torna a Firenze dove pensava di diventare re e dove, invece, ha trovato soltanto l’amore di Giulia” scrive la rosea. Insomma, gli ingredienti per caricare il Cholito a palla ci sono tutti.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Il colombiano suona la carica sui social in vista della sfida con il Genoa...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu