Resta in contatto

News

Juventus: ispettori Figc in visita alla Continassa

Il pool della Procura Federale ha acquisito documentazioni su tamponi e test sierologici fatti recentemente a giocatori e staff

Il  pool ispettivo della Procura Federale ha acquisito la documentazione sanitaria relativa ai tamponi e agli esami sierologici effettuati da tutti i componenti del gruppo squadra. Dopo aver fatto visita ieri ai centri sportivi di Sassuolo, Bologna e Parma, e nei giorni scorsi di Roma e Torino, oggi gli ispettori si sono recati al centro di allenamento della Juventus, per accertare la corretta applicazione dei Protocolli sanitari approvati dalla Figc e validati dalle Autorità governative.

LAVORO DA COMPLETARE. Le ispezioni continueranno sino al termine della stagione e verranno sottoposte anche tutte le squadre di Serie B e i club impegnati nei play-off e nei play-out del campionato di Serie C.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement
Advertisement

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Vergognatevi!! Ma cosa volete raccontare..avete sbagliato anche il cognome.. e non si tratta di un errore di stampa, lo avete reiterato anche nella..."

Gigi Riva

Ultimo commento: "Io ricordo che prima dell'incontro con la Massese il Cagliari giocò al Sant'Elia una Partita non ufficiale, un'amichevole col Benfica in cui giocò..."

Carmine Longo

Ultimo commento: "Fu un grande Ds. Onore a Carmine Longo."

Josè Oscar Herrera

Ultimo commento: "Un altro gol memorabile fu quello segnato al Parma ai tempi di Ranieri, nel 1991, una bomba dal limite dell'area al 95' che diede ai rossoblù una..."

Massimiliano Cappioli

Ultimo commento: "Le sue parabole di collo pieno hanno contribuìto alla scalata per il ritorno in serie A, facendo esplodere noi tutti tifosi e il glorioso stadio..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News