cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie A. La Juventus si impone 3-1 a Marassi sul Genoa e risponde alla Lazio

Nonostante le tante occasioni avute il primo tempo si è chiuso a reti bianche. Nella ripresa dopo aver sbloccato la sfida, la squadra di Sarri ha dominato segnando tre reti

Continua ad essere avvincente la lotta scudetto tra Juventus e Lazio. I biancocelesti hanno vinto il primo anticipo della ventinovesima giornata a Torino per 2-1 in rimonta sui granata di Longo, I bianconeri si sono imposti nel second a Marassi, 3-1 sul Genoa.

GARA A SENSO UNICO. Tutte bianconere le occasioni nella prima mezz’ora, ma senza segnare: Dybala dopo 11’ con ribattuta da Soumaro, Bernardeschi un minute dopo, Ronaldo da circa 20 metri con una sassata (13’) ancora CR7 al 17’, Bernardeschi al 18’, De Ligt con altra deviazione di Soumaro al 24’. In pratica dominio assoluto a Marassi. Tre minuti dopo combinano Dybala e Ronaldo, Soumaoro, ancora prezioso per la squadra di Nicola nell’evitare guai. Al 35’ Cuadrado imbecca di Rabiot che sovrasta Ghiglione, colpo di testa centrale che trova un attento Perin. 43’: Perin d’istinto devia in angolo la conclusione ravvicinata di Cristiano Ronaldo sul passaggio di Dybala.

PREMIATA LA NETTA SUPERIORITA’. Che al 5’ della ripresa sblocca una partita complicate, mettendo in difficoltà la difesa e poi fa partire un tiro che va a morire nell’angolino. Bernardeschi sfiora d’un soffio il 2-0 al 9, Ronaldo lo realizza al minuto 11 con un gol straordinario da circa 25 metri. Gara messa in ghiaccio dal tris firmato al 28’ Douglas Costa. Pinamonti dribbla De Ligt e al 31’ accorcia le distanze, beffando Szczesny con una conclusione potente da distanza ravvicinata.  Fondamentale, su Pinamonti al 41’ il portiere bianconero che evita il 2-3.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Lega Serie A ha ufficializzato l'MVP dello scorso mese: è l'interista Alessandro Bastoni, difensore...
Partnership AIA, FIGC, DAZN e Lega Serie A nel format ideato per formare/informare sul regolamento:...
L’accordo con RDS che sta dando ottimi riscontri potrebbe presto vedere un nuovo scenario...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu