Resta in contatto

News

Sau regala il ritorno in Serie A al Benevento. Suo il gol vittoria sulla Juve Stabia

L’attaccante di Tonara, entrato a gara in corso, sblocca il derby siglando al 71’. Per i sanniti di inzaghi un campionato letteralmente dominato

Il Benevento torna in Serie A. La formazione di Pippo Inzaghi, in inferiorità numerica dal 24’ minuto di gioco, supera 1-0 la Juve Stabia grazie al gol di Sau nella ripresa e ottiene la promozione diretta nel massimo campionato italiano con sette giornate d’anticipo, eguagliando il record dell’Ascoli 1977/78 di Mimmo Renna.

DOMINIO.  76 punti in 31 giornate, promozione con 7 turni di anticipo dal termine della regular season. Il president Vigorito e il ds (ex giocatore del Cagliari, Foggia) imbastiranno la rosa per essere competitiva in Serie A.

 

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Marco
Marco
10 giorni fa

Mi fa piacere. Nell’ultima giornata della serie b 2025-16 fece gol agli ultimi minuti regalandoci vittoria e primo posto e permettendoci di superare il Crotone al fotofinish. Il presidente di lega serie b era a Crotone pronto a consegnare la coppa che invece si riportò indietro e consegnò a Cagliari in occasione della partita amichevole di addio al calcio di daniele conti.

Federico
Federico
10 giorni fa

Ommalleo simpallau segna sempre marco sau ❤️💙

Nando Poma
Nando Poma
11 giorni fa

Troppu toghu Pattolino, sono contento arrivederci a Cagliari 👏👏👏👏👏

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement
Advertisement

Carmine Longo

Ultimo commento: "Fu un grande Ds. Onore a Carmine Longo."

Josè Oscar Herrera

Ultimo commento: "Un altro gol memorabile fu quello segnato al Parma ai tempi di Ranieri, nel 1991, una bomba dal limite dell'area al 95' che diede ai rossoblù una..."

Massimiliano Cappioli

Ultimo commento: "Le sue parabole di collo pieno hanno contribuìto alla scalata per il ritorno in serie A, facendo esplodere noi tutti tifosi e il glorioso stadio..."
Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "era un commento all 'altro articolo sul Carbonia di Caddeo"

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Ricordo quel grande Cagliari seppur 12enne...È stato la colonna sonora della mia crescita e della mia vita. Ancora oggi ripenso alla immensa fortuna..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News