cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Walukiewicz, strada spianata senza Pisacane. Ma deve guadagnarsi la conferma

Con il centrale napoletano fuori dai giochi il polacco ha la possibilità di prendersi il posto da titolare anche per l’anno prossimo

OCCASIONE. Con la difesa a tre che rischia seriamente di essere accantonata, i posti nella retroguardia si riducono. Difficile mettere in dubbio la presenza di Ceppitelli, perciò con Pisacane fuori dai giochi restano in corsa Klavan, Carboni e Walukiewicz. In tre per un posto, anche se soltanto con la conferenza stampa del tecnico questo venerdì capiremo meglio il futuro dello schieramento rossoblù. Sta di fatto che, con un Klavan in scadenza e un Carboni ancora tutto da forgiare, il polacco appare la soluzione migliore su cui puntare anche in chiave 2021.

FUTURO. Mettere alla prova il classe 2000 in questo finale di campionato sarà importantissimo per capire le sorti di un reparto che rischia davvero di essere rivoluzionato dal prossimo mercato. Pellegrini andrà certamente via, molto probabile anche la non riconferma di Mattiello, così come (a meno di clamorose sorprese) non verranno rinnovati i contratti di Klavan e Cacciatore. La difesa del 2021 ripartirà da capitan Ceppitelli, con Pisacane nel ruolo di chioccia e Walukiewicz se dimostrerà in queste ultime partite di essere maturato abbastanza .

IL RIENTRO. Intanto il polacco si gode il rientro in campo. Sul proprio profilo Instagram il giovane difensore ha espresso tutta la sua gioia per il rientro nell’undici titolare bagnato con una vittoria fondamentale. Un ri-debutto che ha dato morale a “Seba” e che ha restituito fiducia a tutta la retroguardia che ha portato a casa il primo clean sheet dopo 16 partite.

https://www.instagram.com/p/CByqzuNlXwR/

Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

PRIMO GOL IN ROSSOBLÙ. Yerry Mina ha voluto fortissimamente calciare dagli undici metri contro la...

Grande gara della squadra di Ranieri raggiunta dopo un doppio vantaggio per una punizione di...
Un caro saluto a tutti i lettori rossoblù! Iniziamo, come di consueto, dalle prime pagine...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu