Resta in contatto

News

Gravina: “Bilancio positivo, migliora la qualità dei match”

Il presidente della Figc ha parlato a margine del consiglio federale auspicando ancora una volta il ritorno dei tifosi allo stadio

RIPARTENZA. “Il bilancio è positivo, mi sembra stia crescendo la qualità dei match, ieri ci sono stati tantissimi gol. Man mano che si riprenderà il ritmo, il calcio migliorerà anche tecnicamente”. Così il presidente della Figc, Gabriele Gravina, a margine dell’ultimo consiglio federale che ha decretato, tra le altre cose, la vittoria d’ufficio della Juventus nel campionato femminile. “Oggi è stato un consiglio federale tutto al femminile. Lo scudetto alla Juventus è meritatissimo, nove punti di vantaggio a sei giornate dalla fine anche se con una gara in piu mi sembrava giusto e corretto”.

TIFOSI. “Manca ancora a mio avviso quel tassello fondamentale che sono i tifosi negli stadi – ha proseguito Gravina –Spero che questa epidemia ci consenta in tempi rapidi di poter aprire gli stadi e vivere al meglio lo spettacolo. Dipende dagli scienziati, noi siamo pronti, ma non abbiamo nessun riferimento di tempistiche in questo senso”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News