cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coronavirus. Altro caso di positività in Sardegna ma nessuna vittima. Italia: 34 morti in 24 ore

In tutta la regione i pazienti ricoverati in ospedale sono 6, nessuno in terapia intensiva, 8 in isolamento domiciliare. 132 le vittime certificate

Un nuovo caso di  Coronavirus  è stato registrato nel territorio della Città Metropolitana di Cagliari. I contagi accertati dall’inizio dell’epidemia salgono così a 1362. In totale nell’Isola sono stati eseguiti 79.422 tamponi (973 in più rispetto all’ultimo aggiornamento). Lo comunica l’Unità di crisi regionale. I pazienti ricoverati in ospedale sono in tutto 6, nessuno in terapia intensiva, mentre 8 sono le persone in isolamento domiciliare. Quindi il numero totale dei positivi in Sardegna è di 14: uno in meno rispetto a ieri, perché si sono registrate due guarigioni. La città di Cagliari, come ha comunicato il sindaco Paolo Truzzu, non ha attualmente positivi. Resta invariato il numero delle vittime, 132 in tutto.

ITALIA. I dati sullo stato della pandemia di coronavirus, diffusi dal Ministero della Salute in collaborazione con la Protezione civile, fotografano una situazione di sostanziale stabilità rispetto ai giorni scorsi: nelle ultime 24 ore sono 296 i nuovi casi di positività, 614 i guariti (ieri 1.526) e 34 i decessi (30). I casi totali sono 239.706, di cui 186.725 i guariti. Per effetto di questi dati, cala meno del solito il numero degli attualmente positivi, scesi di 352 unità a 18.303.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’attaccante del Cagliari esalta la professionalità e l’esperienza di Ranieri e Fossati ...
Nella giornata di venerdì 5 aprile (dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 18)...
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport diverse squadre stanno monitorando il centrale del...

Dal Network

Secondo quanto riportato da Sky, il calciatore del Napoli ha avuto modo di parlare sia...
L'azzurro dopo la sentenza sul caso Acerbi: "Spero che questa triste vicenda aiuti il calcio...
Il brasiliano, appresa la notizia della mancata squalifica del giocatore dell'Inter, è apparso deluso, ma...

Altre notizie

Calcio Casteddu