Resta in contatto

News

Cagliari, ritorna il tradizionale Summer Camp

Il club, nonostante questo difficile 2020 causa Covid-19 rinnova il proprio impegno ambientato negli scenari più suggestivi della Sardegna

Il Summer Camp 2020 del Cagliari c’è, più forte delle avversità Covid-19. Perchè l’evento rappresenta ormai da anni una vacanza all’insegna del divertimento, dello sport e dell’amicizia. Un camp ambientato negli scenari più suggestivi della Sardegna, l’opzione più giusta per una vacanza dedicata a tutta la famiglia. I tecnici del Settore giovanile del Cagliari Calcio mettono a disposizione di tutti i partecipanti la propria esperienza e capacità. Tecnica di base, esercizi fisici, giochi, torneo e tanto divertimento sono alla base della nostra offerta: tutto in una struttura di livello per un’esperienza unica ed esaltante.

VITA DI GRUPPO, ANIMAZIONE E SICUREZZA. Il Cagliari 1920 Summer Camp è un’esperienza educativa importante: un’opportunità per fare nuove amicizie e acquisire autonomia e conoscere i valori positivi del calcio. Ma il Summer Camp non è solo allenamento: un programma di animazione e giochi sempre nuovi intratterrà i partecipanti durante tutta la giornata: tornei, gare e giochi di squadra permetteranno ai bambini di socializzare divertendosi insieme alternandoli a momenti di solo gioco e svago. Le attività del Summer Camp 2020 si svolgeranno nel rispetto di tutte le misure di sicurezza dei vigenti protocolli e in osservanza di ogni disposizione igienico-sanitaria. Sarà cura e premura dello staff rossoblù di allenatori e istruttori far rispettare le disposizioni in materia, a tutela della salute di bambini e ragazzi e per la tranquillità dei genitori.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News