cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cagliari, ritorna il tradizionale Summer Camp

Il club, nonostante questo difficile 2020 causa Covid-19 rinnova il proprio impegno ambientato negli scenari più suggestivi della Sardegna

Il Summer Camp 2020 del Cagliari c’è, più forte delle avversità Covid-19. Perchè l’evento rappresenta ormai da anni una vacanza all’insegna del divertimento, dello sport e dell’amicizia. Un camp ambientato negli scenari più suggestivi della Sardegna, l’opzione più giusta per una vacanza dedicata a tutta la famiglia. I tecnici del Settore giovanile del Cagliari Calcio mettono a disposizione di tutti i partecipanti la propria esperienza e capacità. Tecnica di base, esercizi fisici, giochi, torneo e tanto divertimento sono alla base della nostra offerta: tutto in una struttura di livello per un’esperienza unica ed esaltante.

VITA DI GRUPPO, ANIMAZIONE E SICUREZZA. Il Cagliari 1920 Summer Camp è un’esperienza educativa importante: un’opportunità per fare nuove amicizie e acquisire autonomia e conoscere i valori positivi del calcio. Ma il Summer Camp non è solo allenamento: un programma di animazione e giochi sempre nuovi intratterrà i partecipanti durante tutta la giornata: tornei, gare e giochi di squadra permetteranno ai bambini di socializzare divertendosi insieme alternandoli a momenti di solo gioco e svago. Le attività del Summer Camp 2020 si svolgeranno nel rispetto di tutte le misure di sicurezza dei vigenti protocolli e in osservanza di ogni disposizione igienico-sanitaria. Sarà cura e premura dello staff rossoblù di allenatori e istruttori far rispettare le disposizioni in materia, a tutela della salute di bambini e ragazzi e per la tranquillità dei genitori.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu