cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

TS – Nainggolan, futuro incerto tra Vidal e Chiesa. L’Inter ora pensa a tenerlo

Secondo quanto riportato da Tuttosport, il mercato nerazzurro ruota attorno a due piste e il Ninja è una carta fondamentale

PISTA VIDAL. Il sogno nerazzurro si chiama Arturo Vidal. Il centrocampista in forza al Barcellona piace moltissimo al tecnico Antonio Conte che lo lanciò alla Juventus e che lo riabbraccerebbe volentieri all’ombra della Madunnina. La strada per il cileno è però piena di ostacoli, specialmente ora che i blaugrana fanno sul serio per Lautaro Martinez. L’Inter non vuole fare sconti per l’argentino e Marotta non vuole inserire Vidal nella trattativa. Nella mente dell’amministratore delegato prende infatti sempre più piede l’ipotesi di un rilancio di Radja Nainggolan.

PISTA CHIESA. Il belga dopo la grande stagione al Cagliari sembra essere un giocatore nuovo e motivato, già apprezzato da Conte e senza nulla da invidiare al blasonato Vidal nel ruolo di incursore.  L’Inter gli darebbe quindi un’altra chance, ma la trattativa per Federico Chiesa potrebbe nuovamente cambiare le carte in tavola. Il Ninja infatti sarebbe la pedina di scambio perfetta per arrivare al talento della Fiorentina.

PISTA CAGLIARI. Infine resta in piedi l’ipotesi della permanenza in Sardegna. Le possibilità sono bassissime ormai, ma Nainggolan ha già dimostrato che per lui giocare “a casa” non ha prezzo. L’ostacolo dunque non è la volontà del calciatore e nemmeno l’alto ingaggio (Carli ha spiegato come un investimento del genere prescinda da ogni logica di monte stipendi), ma c’è da superare la richiesta dell’Inter. I nerazzurri si ritrovano con un cartellino che a bilancio pesa 19,3 milioni di euro e un ammortamento annuale di 9,650 milioni. Monetizzare o trattenere, questa la filosofia di Marotta al momento.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le ultime dal quartier generale del Cagliari direttamente dal roport ufficiale del club:...
In contemporanea al match della Unipol Domus si giocherà Sassuolo-Udinese, l’altro scontro diretto previsto per...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu