cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

FIGC, ispezione della Procura Federale nel centro sportivo del Brescia

Con il club lombardo sono 16 le squadre di Serie A sottoposte sinora ai controlli del pool ispettivo per verificare la puntuale applicazione dei Protocolli sanitari

Come riportato dal canale mediatico della FIGC, proseguono i controlli del pool ispettivo della Procura Federale,  per verificare la puntuale applicazione dei Protocolli sanitari concernenti gli allenamenti di gruppo delle squadre di calcio professionistiche. Oggi gli ispettori si sono recati presso il centro di allenamento del Brescia, dove hanno acquisito la documentazione sanitaria dei calciatori e del gruppo squadra, controllato la regolarità dell’esecuzione dei tamponi e degli esami sierologici e ascoltato il medico sociale. Considerata la complessità della situazione, l’ispezione proseguirà anche nella giornata di domani. Con il Brescia sono 16 i club di Serie A che sono stati sinora sottoposti ai controlli, estesi da ieri anche alle squadre militanti nel campionato di Serie B con le visite ai centri sportivi di Benevento e Frosinone.

IL COMUNICATO DEL CLUB SULL’ISPEZIONE. “Nella giornata odierna presso il Centro Sportivo della società Brescia Calcio a Torbole Casaglia, è stata effettuata l’ispezione federale, come da protocollo sanitario in vigore. Nel pomeriggio odierno siamo stati quindi informati del prolungamento, alla giornata di domani, dell’ispezione stessa. Purtroppo, come tutti sappiamo, il comportamento irresponsabile di un singolo (nelle sue varie forme), può dare origine a grossi rischi per tutti e, per questo, saremo costretti ad adottare misure di controllo ancora più rigide, sempre a tutela del Club e dei suoi rappresentanti”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Ministro allo Sport Abodi risponde alle richieste del presidente FIGC Gravina, in merito al...
Minuto di raccoglimento, in memoria delle vittime della tragedia di Suviana, osservato in occasione delle...
L'ex allenatore del Cagliari ha rivitalizzato la squadra del presidente Cellino: 25 punti in 16 gare...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu