cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Paparelli al veleno contro la Roma: “Il rispetto ci vuole sempre!”

Gabriele, figlio di Vincenzo, ucciso da un razzo durante un derby il 28 ottobre 1979, parla delle proteste dei tifosi della Roma

Dopo l’annuncio della ripresa della Serie A ci sono state tante reazioni di gioia, non per tutti. I tifosi della Roma, nelle scorse settimane infatti, hanno protestato per questa decisione, chiedendo rispetto per le vittime del Coronavirus. Questo loro comportamento però è sembrato incoerente per Gabriele Paparelli, figlio di Vincenzo morto durante un derby perché colpito da un razzo. Il suo intervento a Radio Incontro Olympia è stato chiaro.

LE PAROLE DI GABRIELE PAPARELLI. “Il rispetto per i defunti ci vuole sempre, non solo quando conviene. Non mi piace fare polemiche, ma mi dispiace vedere certe cose. Mio fratello è romanista, come tanti amici miei, e la pensiamo tutti allo stesso modo, ma non è sempre così. Non si può insultare chi muore per motivi assurdi. Mio padre aveva 33 anni quando è morto, mia mamma 29 e io e mio fratello 8 e 10 anni, ancora non mi spiego come possa essere insultato”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Cagliari guarderà con attenzione le gare che precederanno la sfida di San Siro contro...
I dubbi sollevati da qualcuno sull'operato del tecnico sono stati smentiti dai fatti...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu