Resta in contatto

News

Raduno arbitri: tutti negativi i test, assente a sorpresa Banti

La clausura si protrarrà fino al prossimo 11 giugno, con gli ultimi 4 giorni che vedranno anche la presenza dei guardialinee

Iniziato presso il Centro Tecnico Federale di Coverciano il raduno degli arbitri di Serie A in vista della ripresa del campionato, che ad oggi è previsto per il 20 Giugno prossimo. Secondo quanto riportato dall’Ansa tutti i test effettuati ieri sono risultati negativi, sicuramente un segnalo molto positivo per il Presidente Aia Nicchi e il designatore Nicola Rizzoli.

INCERTEZZA BANTI. Assente Luca Banti, uno dei direttori di gara più quotati del panorama italiano. Da capire se raggiungerà i 20 colleghi prossimamente o se, viceversa, non dovesse essere così. La “clausura” si protrarrà fino al prossimo 11 giugno, con gli ultimi 4 giorni che vedranno anche la presenza dei guardialinee.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement
Advertisement

Carmine Longo

Ultimo commento: "Fu un grande Ds. Onore a Carmine Longo."

Josè Oscar Herrera

Ultimo commento: "Un altro gol memorabile fu quello segnato al Parma ai tempi di Ranieri, nel 1991, una bomba dal limite dell'area al 95' che diede ai rossoblù una..."

Massimiliano Cappioli

Ultimo commento: "Le sue parabole di collo pieno hanno contribuìto alla scalata per il ritorno in serie A, facendo esplodere noi tutti tifosi e il glorioso stadio..."
Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "era un commento all 'altro articolo sul Carbonia di Caddeo"

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Ricordo quel grande Cagliari seppur 12enne...È stato la colonna sonora della mia crescita e della mia vita. Ancora oggi ripenso alla immensa fortuna..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News