Resta in contatto

News

La Serie B riparte il 17 giugno con Ascoli-Cremonese. Play-off dal 4 agosto, play-out dal 7

Tre i turni infrasettimanali previsti: il 30 giugno, il 14 luglio e il 28 luglio, mentre l’ultima giornata della  regular season il primo agosto

Non solo la Serie A. Riparte, come annunciato una settimana fa dal presidente Balata, anche il campionato cadetto. Che oggi, in video conferenza, ha ufficializzato il calendario, che vedrà come prima gara della ripartenza (il 17 giugno) la sfida tra Ascoli e Cremonese, recupero della sesta giornata di ritorno.

IL COMUNICATO. “Via libera, come richiesto dalla Federazione, alle cinque sostituzioni da distribuire in un massimo di tre momenti durante la gara e stilate inoltre le date del calendario per la ripartenza del campionato, prevista per il weekend del 21 giugno con il recupero della 6a di ritorno fra Ascoli e Cremonese fissato il 17 giugno. Tre i turni infrasettimanali, il 30 giugno, il 14 luglio e il 28 luglio, ultima giornata di regular season il primo agosto, inizio dei play-off il 4 agosto e finale di ritorno il 20. Play-out, infine, il 7 e il 14 agosto. Previsti orari pre serali e serali, che saranno comunicati insieme alla programmazione gare delle prime giornate”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News