cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Serie B riparte il 17 giugno con Ascoli-Cremonese. Play-off dal 4 agosto, play-out dal 7

Tre i turni infrasettimanali previsti: il 30 giugno, il 14 luglio e il 28 luglio, mentre l’ultima giornata della  regular season il primo agosto

Non solo la Serie A. Riparte, come annunciato una settimana fa dal presidente Balata, anche il campionato cadetto. Che oggi, in video conferenza, ha ufficializzato il calendario, che vedrà come prima gara della ripartenza (il 17 giugno) la sfida tra Ascoli e Cremonese, recupero della sesta giornata di ritorno.

IL COMUNICATO. “Via libera, come richiesto dalla Federazione, alle cinque sostituzioni da distribuire in un massimo di tre momenti durante la gara e stilate inoltre le date del calendario per la ripartenza del campionato, prevista per il weekend del 21 giugno con il recupero della 6a di ritorno fra Ascoli e Cremonese fissato il 17 giugno. Tre i turni infrasettimanali, il 30 giugno, il 14 luglio e il 28 luglio, ultima giornata di regular season il primo agosto, inizio dei play-off il 4 agosto e finale di ritorno il 20. Play-out, infine, il 7 e il 14 agosto. Previsti orari pre serali e serali, che saranno comunicati insieme alla programmazione gare delle prime giornate”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu