Resta in contatto

News

Nainggolan, i tifosi della Roma lo rivogliono a furor di popolo

Come riportato da Gazzetta.it, sono tantissimi i sostenitori giallorossi che sui social continuano a invocare il ritorno del Ninja a Trigoria

NEL CUORE. Con il suo trasferimento al Cagliari ha dimostrato che per lui la famiglia e gli affetti vengono prima di tutto. Radja Nainggolan per rendere al massimo ha bisogno di sentire aria di casa e nessuna squadra come la Roma potrebbe dargli quelle sensazioni che in Sardegna lo hanno fatto rinascere calcisticamente. Lo sanno bene i tifosi giallorossi che ora chiedono a gran voce il suo ritorno.

PIEDI PER TERRA. La realtà però è tutt’altro che semplice. Alla Roma non interessa riprendere Nainggolan e a meno di clamorose sorprese il sogno dei capitolini è destinato a rimanere tale. Troppo onerose le richieste dell’Inter e troppo caro l’ingaggio, anche se il Ninja ha ampiamente dimostrato che lo stipendio è l’ultimo dei suoi problemi quando si tratta di “tornare a casa”. Inoltre i giallorossi perseguono una politica di plusvalenze che non si sposerebbe con un acquisto del genere.

A CAGLIARI. Non lascerà invece nulla di intentato il presidente Giulini. Come spiegato dal ds Carli qualche giorno fa a Sky “le operazioni come Nainggolan si fanno perché ci si crede e perché valorizzano tutta la rosa”. Una porta aperta insomma, che fa capire la disponibilità rossoblù a fare un sacrificio per l’ingaggio, perché sempre secondo il direttore “sono altri gli stipendi poco sostenibili”. Piero Ausilio ha gelato tutti dichiarando che “Nainggolan tornerà sicuramente in nerazzurro”, ma riferendosi alla scadenza del prestito e non a una permanenza il prossimo anno. Il club sardo studia le mosse da fare, intanto il Ninja si concentra verso il tour de force estivo per regalare un finale di stagione esplosivo ai tifosi del Cagliari.

6 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Capozucca, i lettori di CalcioCasteddu si dividono. La maggioranza però cambierebbe ds

Ultimo commento: "sono anni che lo dico, uno capace a prendere morti e strapagarli, e svendere giovani ....vai in pensioneeeee!!"

I lettori di CalcioCasteddu a maggioranza: Cerri merita un’altra chance

Ultimo commento: "ai sapientoni del calcio teorico indichiamo i seguenti dati reali: Cerri anni 26 presenze fra A e B 190 con 35 goal... Brunori anni 28 presenze fra..."

Fascia da capitano, Deiola non convince i lettori di CalcioCasteddu

Ultimo commento: "QUI VA TUTTO MALE.....BENEDIRE PURE I TIFOSI....."

I lettori di CalcioCasteddu divisi: Liverani non è l’uomo giusto per il nuovo Cagliari

Ultimo commento: "Brunori mi sarebbe piaciuto ma come al solito giocatori buoni rifiutano il cagliari,facciamo affari sbagliati,prendiamo giocatori oltre i trenta senza..."

SONDAGGIO – Cerri sulla via del ritorno a Cagliari: giusto dargli un’altra possibilità?

Ultimo commento: "E migliorato molto con i piedi...sa far salire la squadra..meglio cerri con lapadula..affianco"
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News