cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nainggolan, i tifosi della Roma lo rivogliono a furor di popolo

Come riportato da Gazzetta.it, sono tantissimi i sostenitori giallorossi che sui social continuano a invocare il ritorno del Ninja a Trigoria

NEL CUORE. Con il suo trasferimento al Cagliari ha dimostrato che per lui la famiglia e gli affetti vengono prima di tutto. Radja Nainggolan per rendere al massimo ha bisogno di sentire aria di casa e nessuna squadra come la Roma potrebbe dargli quelle sensazioni che in Sardegna lo hanno fatto rinascere calcisticamente. Lo sanno bene i tifosi giallorossi che ora chiedono a gran voce il suo ritorno.

PIEDI PER TERRA. La realtà però è tutt’altro che semplice. Alla Roma non interessa riprendere Nainggolan e a meno di clamorose sorprese il sogno dei capitolini è destinato a rimanere tale. Troppo onerose le richieste dell’Inter e troppo caro l’ingaggio, anche se il Ninja ha ampiamente dimostrato che lo stipendio è l’ultimo dei suoi problemi quando si tratta di “tornare a casa”. Inoltre i giallorossi perseguono una politica di plusvalenze che non si sposerebbe con un acquisto del genere.

A CAGLIARI. Non lascerà invece nulla di intentato il presidente Giulini. Come spiegato dal ds Carli qualche giorno fa a Sky “le operazioni come Nainggolan si fanno perché ci si crede e perché valorizzano tutta la rosa”. Una porta aperta insomma, che fa capire la disponibilità rossoblù a fare un sacrificio per l’ingaggio, perché sempre secondo il direttore “sono altri gli stipendi poco sostenibili”. Piero Ausilio ha gelato tutti dichiarando che “Nainggolan tornerà sicuramente in nerazzurro”, ma riferendosi alla scadenza del prestito e non a una permanenza il prossimo anno. Il club sardo studia le mosse da fare, intanto il Ninja si concentra verso il tour de force estivo per regalare un finale di stagione esplosivo ai tifosi del Cagliari.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le ultime dal quartier generale del Cagliari direttamente dal roport ufficiale del club:...
In contemporanea al match della Unipol Domus si giocherà Sassuolo-Udinese, l’altro scontro diretto previsto per...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu