Resta in contatto

News

Nainggolan, i tifosi della Roma lo rivogliono a furor di popolo

Come riportato da Gazzetta.it, sono tantissimi i sostenitori giallorossi che sui social continuano a invocare il ritorno del Ninja a Trigoria

NEL CUORE. Con il suo trasferimento al Cagliari ha dimostrato che per lui la famiglia e gli affetti vengono prima di tutto. Radja Nainggolan per rendere al massimo ha bisogno di sentire aria di casa e nessuna squadra come la Roma potrebbe dargli quelle sensazioni che in Sardegna lo hanno fatto rinascere calcisticamente. Lo sanno bene i tifosi giallorossi che ora chiedono a gran voce il suo ritorno.

PIEDI PER TERRA. La realtà però è tutt’altro che semplice. Alla Roma non interessa riprendere Nainggolan e a meno di clamorose sorprese il sogno dei capitolini è destinato a rimanere tale. Troppo onerose le richieste dell’Inter e troppo caro l’ingaggio, anche se il Ninja ha ampiamente dimostrato che lo stipendio è l’ultimo dei suoi problemi quando si tratta di “tornare a casa”. Inoltre i giallorossi perseguono una politica di plusvalenze che non si sposerebbe con un acquisto del genere.

A CAGLIARI. Non lascerà invece nulla di intentato il presidente Giulini. Come spiegato dal ds Carli qualche giorno fa a Sky “le operazioni come Nainggolan si fanno perché ci si crede e perché valorizzano tutta la rosa”. Una porta aperta insomma, che fa capire la disponibilità rossoblù a fare un sacrificio per l’ingaggio, perché sempre secondo il direttore “sono altri gli stipendi poco sostenibili”. Piero Ausilio ha gelato tutti dichiarando che “Nainggolan tornerà sicuramente in nerazzurro”, ma riferendosi alla scadenza del prestito e non a una permanenza il prossimo anno. Il club sardo studia le mosse da fare, intanto il Ninja si concentra verso il tour de force estivo per regalare un finale di stagione esplosivo ai tifosi del Cagliari.

6 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Nico
Nico
1 mese fa

Roma = 💩💩💩

PierPaolo
PierPaolo
1 mese fa

Credo andrà via al di là delle frasi di circostanza….il Cagliari non può investire 20 milioni per uno di 32 anni che costa 10 milioni lordi di ingaggio…meglio investire su un prospetto giovane magari guardando nella ns Primavera….Forza Cagliari

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Fondamentale sarà la sua scelta

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Chi se ne frega ….intanto resta al Cagliari ❤️💙

Anonimo
Anonimo
1 mese fa

Ma dove gli prende la Roma i soldi che ha un totale di debiti che ammontano a 278,5 milioni di euro…
Continuate a sognare romanisti

Nico
Nico
1 mese fa
Reply to  Anonimo

La Roma fa sempre così, vuole tutti i giocatori ma senza pagarli, un pò come quando voleva Huguain dalla Juve gratis.
Si atteggiano a grande squadra ma sono dei pezzenti.

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement
Advertisement

Carmine Longo

Ultimo commento: "Fu un grande Ds. Onore a Carmine Longo."

Josè Oscar Herrera

Ultimo commento: "Un altro gol memorabile fu quello segnato al Parma ai tempi di Ranieri, nel 1991, una bomba dal limite dell'area al 95' che diede ai rossoblù una..."

Massimiliano Cappioli

Ultimo commento: "Le sue parabole di collo pieno hanno contribuìto alla scalata per il ritorno in serie A, facendo esplodere noi tutti tifosi e il glorioso stadio..."
Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "era un commento all 'altro articolo sul Carbonia di Caddeo"

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Ricordo quel grande Cagliari seppur 12enne...È stato la colonna sonora della mia crescita e della mia vita. Ancora oggi ripenso alla immensa fortuna..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News