cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tommasi: “No alle gare prima della sera. Coppa Italia? Serve più tempo”

Nuovo intervento, stavolta a Radio 1 Rai del presidente dell’AIC in merito alla ripresa del campionato in particolare sugli orari proposti dalla Lega Serie A

Il fronte sulla ripresa in particolare della Serie A, anticipata dalla Coppa Italia, segna un nuovo capitolo. Ovvero si tratta delle nuove parole rilasciate nel pomeriggio dal presidente dell’AIC Damiano Tommasi, a Rai Radio 1, che tra le altre cose ha sottolineato la necessità di “Mettere nelle migliori condizioni chi (i giocatori ndr) dovrà generare lo spettacolo”.

L’INTERVENTO DI TOMMASI. “Mi auguro non ci siano grossi ostacoli, altrimenti cercheremo di riflettere modalità per evitare questo. Bisogna mettere nelle migliori condizioni possibili chi dovrà generare lo spettacolo. Sulla Coppa Italia la perplessità sono i pochi giorni di tempo fra semifinali e finale, anche nella tutela di chi va in campo. Due partite di coppa obbligano le squadre a scendere in campo con le migliori formazioni possibili e spero si trovi una soluzione per dare più tempo di recupero. La gente negli stadi? Spero che a suo tempo si possa tornare. Manca ancora circa un mese all’inizio delle partite e speriamo che le curve epidemiologiche possano dare delle garanzie. Gol in chiaro? Penso si possa trovare una sintesi se broadcaster, Lega e Governo si siederanno insieme. Penso sia normale cercare soluzioni eccezionali in casi eccezionali. C’e’ un contratto firmato tra le televisioni e la Lega Serie Aha concluso Tommasi – L’accordo va tutelato, ma d’altra parte credo sia legittimo da parte del Governo cercare di evitare assembramenti permettendo ai tifosi di poter seguire le partite a casa”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I rossoblù, in campo alle 13 in terra emiliana dopo aver battuto la Juventus, cercano...
Le parole del giocatore del Cagliari a Radio Serie A...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu