cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

GdS – Reunion social per le leggende rossoblù

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, i festeggiamenti per il centenario del club si sono svolti soprattutto via social con una grande live

REUNION. Non hanno potuto incontrarsi di persona, ma le leggende rossoblù si sono comunque ritrovate insieme in una live su Facebook dedicata al centenario. Tanti i ricordi, a cominciare dal portiere dello Scudetto, Enrico Albertosi: “Fu una grande avventura, dividevo la stanza con Gigi, io mi addormentavo molto prima di lui che era un nottambulo”. Per Beppe Tomasini invece la Sardegna è diventata casa: “Tanti di noi sono rimasti a vivere in Sardegna – racconta Tomasini – perché è il posto ideale per chi gioca a calcio e non solo”.

AL COMPLETO. Presenti tanti protagonisti di diverse epoche, come Claudio Ranieri, ancora legatissimo all’isola: Cagliari per me è casa, una famiglia. Ogni volta che vengo sono accolto splendidamente. La vittoria che metto davanti a tutte le altre”. E poi Enzo Francescoli, uno dei giocatori più amati di sempre: “Mi sarebbe piaciuto giocare anche la Coppa Uefa, sarebbe stata una soddisfazione in più, ma il mio ricordo in rossoblù resta dolcissimo”. Non sono mancati poi Zola, Lopez, Muzzi, Villa, Oliveira e tanti altri. Tutti insieme per fare gli auguri al vecchio cuore rossoblù.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sfida difficile per entrambe le compagini: la situazione...
Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu