Resta in contatto

News

CdS – Calciomercato, il rischio dei contratti in scadenza e i prezzi al ribasso

Il Corriere dello Sport ha intervistato il noto agente Alessandro Moggi che ha spiegato quali saranno le difficoltà del prossimo mercato

SCADENZE. “Se un giocatore in scadenza si rifiutasse di giocare? Può succedere”. Il procuratore Alessandro Moggi ha parlato al Corriere dello Sport circa le novità e le insidie del prossimo mercato calciatori. “Un mio assistito, che gioca all’estero, ha già detto alla società che il 30 giugno andrà via e non intenderà concludere la stagione. Il campionato è già alterato, modificare le rose significherebbe falsarlo. Bisogna regolarizzare questi casi con un accordo a tempo“.

SPESE. L’agente parla anche del capitolo spese: Il danno economico è globale e lo accusano anche Liga e Premier. La crisi genera una contrazione dei valori e la tendenza a scambiare i giocatori invece che comprarli. Non ci saranno meno operazioni, anzi, ma saranno meno onerose. Lo stiamo vedendo con Icardi, un’operazione da 70 milioni che si sta chiudendo a 50 più bonus. Immagino una contrazione dei cartellini del 30%“.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Sandr5o
Sandr5o
1 mese fa

Spero tanto che la cuccagna…Nel paese delle meraviglie…Per voi finIsca. ..PERCHÉ AVETE QUASI STUFATO.

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement
Advertisement

Carmine Longo

Ultimo commento: "Fu un grande Ds. Onore a Carmine Longo."

Josè Oscar Herrera

Ultimo commento: "Un altro gol memorabile fu quello segnato al Parma ai tempi di Ranieri, nel 1991, una bomba dal limite dell'area al 95' che diede ai rossoblù una..."

Massimiliano Cappioli

Ultimo commento: "Le sue parabole di collo pieno hanno contribuìto alla scalata per il ritorno in serie A, facendo esplodere noi tutti tifosi e il glorioso stadio..."
Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "era un commento all 'altro articolo sul Carbonia di Caddeo"

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Ricordo quel grande Cagliari seppur 12enne...È stato la colonna sonora della mia crescita e della mia vita. Ancora oggi ripenso alla immensa fortuna..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News