Resta in contatto

News

Ceferin: “L’Europeo maschile nel 2021 non è in discussione”

Intervistato dal Guardian il presidente della Uefa si è soffermato sul Coronavirus augurandosi di rivedere quando possibile il pubblico negli stadi

“Seguiremo le raccomandazioni delle autorità ma sono assolutamente sicuro che il buon vecchio calcio, con i suoi tifosi, tornerà molto presto”. È la ferma convinzione espressa dal presidente dell’Uefa Aleksander Ceferin, nell’intervista rilasciata all’edizione cartacea odierna al Guardian.

EUROPEO MASCHILE E TIFOSI. “Se scommetterei un milione di dollari sul fatto che gli Europei si potranno giocare nel 2021? Lo farei, non so perché non dovrei”, ha detto ancora il numero uno del calcio europeo, che infine ha aggiunto:Non penso che il virus durerà per sempre, penso che le cose cambieranno prima di quanto molti pensano. La situazione è seria ma i contagi sono in calo, siamo più prudenti, conosciamo meglio questo virus. E poi sono ottimista, non mi piace questa visione apocalittica per cui dobbiamo aspettarci una seconda, una terza o una quinta ondata. Terza coppa dopo Champions e Europa League? “Verrà lanciata, sicuramente nel 2021 e non la posticiperemo“.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News