Resta in contatto

News

GdS – Cigarini, si avvicina il rinnovo. Ama Cagliari e piace a Giulini

Il regista rossoblù è un veterano della Serie A e come riportato da La Gazzetta dello Sport potrebbe rinnovare a sorpresa

FUTURO.  Sembrava destinata a concludersi al termine della stagione l’avventura di Luca Cigarini con la maglia del Cagliari. Il regista piace al Monza che vuole costruire una squadra per la Serie B e anche il Parma ha messo gli occhi su di lui già da tempo per un romantico ritorno a casa. Piste ancora in piedi, ma che vedono calare le percentuali in favore di una permanenza in rossoblù.

I MOTIVI. Il presidente Tommaso Giulini ha sempre stimato il giocatore e spesso ha sottolineato pubblicamente il suo attaccamento alla causa del club. I rapporti tra Cigarini e il Cagliari sono ottimi, così come l’entourage del giocatore sarebbe ben felice di confermarlo in rossoblù per un altro anno. Inoltre è stato molto apprezzato dalla dirigenza il suo impegno per la rinuncia di una mensilità dello stipendio, cosa per nulla scontata da parte di un calciatore in scadenza. Ecco perché, al netto del caso Pavoletti, il centrocampista rimane un riferimento per lo spogliatoio e con un calciomercato tutto da inventare la sua conferma potrebbe rappresentare un vero acquisto.

19 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
19 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News