cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

GdS – Cigarini, si avvicina il rinnovo. Ama Cagliari e piace a Giulini

Il regista rossoblù è un veterano della Serie A e come riportato da La Gazzetta dello Sport potrebbe rinnovare a sorpresa

FUTURO.  Sembrava destinata a concludersi al termine della stagione l’avventura di Luca Cigarini con la maglia del Cagliari. Il regista piace al Monza che vuole costruire una squadra per la Serie B e anche il Parma ha messo gli occhi su di lui già da tempo per un romantico ritorno a casa. Piste ancora in piedi, ma che vedono calare le percentuali in favore di una permanenza in rossoblù.

I MOTIVI. Il presidente Tommaso Giulini ha sempre stimato il giocatore e spesso ha sottolineato pubblicamente il suo attaccamento alla causa del club. I rapporti tra Cigarini e il Cagliari sono ottimi, così come l’entourage del giocatore sarebbe ben felice di confermarlo in rossoblù per un altro anno. Inoltre è stato molto apprezzato dalla dirigenza il suo impegno per la rinuncia di una mensilità dello stipendio, cosa per nulla scontata da parte di un calciatore in scadenza. Ecco perché, al netto del caso Pavoletti, il centrocampista rimane un riferimento per lo spogliatoio e con un calciomercato tutto da inventare la sua conferma potrebbe rappresentare un vero acquisto.

Subscribe
Notificami
guest

19 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Cagliari prosegue la preparazione in vista della sfida del Ferraris lunedì prossimo...
Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Il polacco Arkadiusz Milik, a segno appena 2 minuti dopo l'ingresso in campo, porta la...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu