cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coronavirus. zero contagi in Sardegna ma cinque vittime decedute nei giorni scorsi registrate oggi

Il dato dei morti è un riallineamento tra Istituto Superiore della Sanità e Protezione Civile nazionale. In Italia decessi in aumento: 262 nelle ultime 24 ore

Nessun contagio e nessuna vittima tra ieri e oggi nell’Isola. Ma a sporcare il doppio 0 è stato il dato riallineato tra Istituto Superiore della Sanità e Protezione Civile nazionale, che ha portato alla registrazione di 5 vittime, facendo lievitare il totale da inizio Coronavirus, a 125 persone. 1.345 i positivi. Fatti 1.324 tamponi, tutti con esito negativo. I test complessivi sono 38.034. I ricoverati in ospedale 86, di cui 10 in terapia intensiva, 379 si trovano isolamento domiciliare.

I DATI AGGIORNATI ALLE ORE 18 FORNITI DALLA REGIONE SARDEGNA

POLEMICA FDI-SOLINAS. Frizioni nel Centrodestra dopo la nuova ordinanza, da parte del presidente della Regione sulla riapertura anticipata di parrucchieri, centri estetici, gioiellerie e negozi. Ad attaccare è Francesco Mura, capogruppo di Fratelli d’Italia in consiglio regionale, primo cittadino di Nughedu Santa Vittoria. “Un sindaco risponde al telefono a tutte le ore, un sindaco – dice ancora nelle parole riportate da YouTgNet agisce con tempestività perché non può fare altrimenti, un sindaco amministra anche senza condizioni favorevoli. Un sindaco diventa leader per necessità, è obbligato a comprendere gli sbalzi d’umore di tutti ed a trovare una soluzione d’equilibrio con tutti. Per sostituirsi al sindaco è necessario lavorare alle condizioni del sindaco, esporsi ai rischi del sindaco e prendere l’indennità del sindaco”. 

ITALIA. Nel resto del Paese nuovo aumento dei decessi, che risalgono (e purtroppo non poco) oltre quota 200. Per la precisione sono 262, + 67,per un totale di 31.368. Ancora un calo dei ricoverati. In terapia intensiva sono 855 (-38) ancora con sintomi 11.453, comunque 719 meno di ieri. In isolamento domiciliare 64.132 persone (-1.260). Tra ieri e oggi eseguiti 71.876 tamponi (a ieri erano 61.973). Infine, il numero totale di persone che hanno contratto il virus dall’inizio dell’epidemia è 223.096.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il grande ex di turno, Massimiliano Allegri, analizza in sala stampa il pareggio colto questa...
Ancora Claudio Ranieri a commento di Cagliari-Juventus, stavolta ai microfoni della sala stampa dell'Unipol Domus....
Nahitan Nandez, capitano rossoblù di serata, analizza il pareggio contro la Juventus con l'amaro in...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu