cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

GdS – L’Inter non vuole svendere, Conte apre a Nainggolan

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, i nerazzurri pensano al tesoretto di prestiti da monetizzare anche se qualcuno potrebbe restare

VALUTAZIONI. Sarà un mercato condizionato dalla crisi del Coronavirus quello che le società già cominciano a programmare. L’Inter ha tre gioielli per ricavare un tesoretto importante: Perisic, Icardi e Nainggolan. Se per i primi due il destino è più nelle mani di Bayern e Psg, per il Ninja la situazione è più complessa. Difficile per il Cagliari esaudire le richieste di Marotta, ma difficile per il club di Suning piazzarlo sul mercato alle cifre auspicate.

SORPRESA. Se il vero uomo mercato sarà Icardi, per Nainggolan e Perisic potrebbe invece arrivare una sorprendente conferma da parte di Antonio Conte. Secondo La Gazzetta dello Sport, il tecnico sarebbe felice di riaccogliere il croato e il trequartista rossoblù, scartati in estate per motivi che esulano dall’ambito tecnico. Smaltite le scorie i giocatori potrebbero tornare di nuovo utili al progetto e non ci sarebbe la volontà di svenderli per piazzarli a tutti i costi altrove. Una filosofia che complicherebbe non poco le chance di Giulini di trattenere il suo uomo simbolo.

Subscribe
Notificami
guest

30 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le ultime dal quartier generale del Cagliari direttamente dal roport ufficiale del club:...
In contemporanea al match della Unipol Domus si giocherà Sassuolo-Udinese, l’altro scontro diretto previsto per...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu