Resta in contatto

News

GdS – L’Inter non vuole svendere, Conte apre a Nainggolan

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, i nerazzurri pensano al tesoretto di prestiti da monetizzare anche se qualcuno potrebbe restare

VALUTAZIONI. Sarà un mercato condizionato dalla crisi del Coronavirus quello che le società già cominciano a programmare. L’Inter ha tre gioielli per ricavare un tesoretto importante: Perisic, Icardi e Nainggolan. Se per i primi due il destino è più nelle mani di Bayern e Psg, per il Ninja la situazione è più complessa. Difficile per il Cagliari esaudire le richieste di Marotta, ma difficile per il club di Suning piazzarlo sul mercato alle cifre auspicate.

SORPRESA. Se il vero uomo mercato sarà Icardi, per Nainggolan e Perisic potrebbe invece arrivare una sorprendente conferma da parte di Antonio Conte. Secondo La Gazzetta dello Sport, il tecnico sarebbe felice di riaccogliere il croato e il trequartista rossoblù, scartati in estate per motivi che esulano dall’ambito tecnico. Smaltite le scorie i giocatori potrebbero tornare di nuovo utili al progetto e non ci sarebbe la volontà di svenderli per piazzarli a tutti i costi altrove. Una filosofia che complicherebbe non poco le chance di Giulini di trattenere il suo uomo simbolo.

30 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
30 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News