cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fifa: “No al calciomercato fino a dicembre, ma ok alle 16 settimane”

Il vice presidente del massimo organismo del calcio mondiale e a capo della Concacaf è intervenuto alla trasmissione di Radio Rai Gr Parlamento

Victor Montaglianipresidente della Concacaf e vice di Gianni Infantino alla FIFA, è intervenuto nel pomeriggio ai microfoni di Radio Rai GR Parlamento,  dicendo la sulla possibilità di rivedere i tifosi sugli spalti nei prossimi mesi, una volta vinto il Coronavirus. “La ripresa degli allenamenti sarebbe un messaggio importante, piano piano dobbiamo tornare alla vita normale ma se il calcio ha sempre fatto quello che ha voluto, stavolta deve attenersi a quello che diranno le autorità sanitarie e governative. Anche il presidente Infantino è stato chiarissimo a riguardo: oggi le vite umane contano di più del calcio, nel frattempo lavoriamo per poter tornare alla normalità ma se si deve aspettare di più per giocare, si aspetterà. Onestamente Quando i tifosi potranno tornare allo stadio? Personalmente non vedo nel 2020 partite con pubblico”.

CALCIOMERCATO. Montagliani ha infine annunciato che non ci sarà un’unica sessione fino a dicembre: “Abbiamo deciso che era meglio attenersi alle 16 settimane. Inoltre c’è il via libera della FIFA per prolungare i contratto fino al 30 giugno ma – ha ricordato – giocatore e società devono essere d’accordo”.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il presidente della FIFA non ha mai nascosto la sua fede per la squadra nerazzurra...
Tra le corone inviate per omaggiare Gigi Riva, anche una con i nastri azzurri da...
La Corte di Giustizia europea ha giudicato illegittime le sanzioni emesse da FIFA e UEFA...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu