cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ranieri: “La scalata con il Cagliari il momento più importante della mia carriera”

Intervistato dal Corriere dello Sport, l’ex tecnico rossoblù attualmente sulla panchina della Sampdoria parla della sua idea per la ripresa

CAGLIARI. “Lo scudetto con il Leicester? Spero non sia un’impresa irripetibile e che si possa ripetere in Italia. Di imprese me n’è rimasta un’altra nel cuore. Portai il Cagliari dalla Serie C alla A“. Per Claudio Ranieri non ci sono dubbi su quali siano stati i punti fondamentali della sua lunga storia in panchina e intervistato dal Corriere dello Sport ribadisce il suo affetto per il popolo rossoblù. “Non sapevo ancora se ero adatto a fare l’allenatore. Quella è stata la mia favola, il mio trampolino di lancio. Resterà per sempre il momento più importante della mia carriera“.

PRIMA LA SALUTE. Poi il tecnico romano spiega la sua posizione sulla ripresa:“La comunità scientifica deve darci parere positivo dopo aver fatto tutti i test: cuore, polmoni, reni, perché non sappiamo dove il virus può colpire. Quando andiamo a intensificare l’attività le difese immunitarie si abbassano. Devo essere sicuro che quando il giocatore è a disposizione può fare tutto”.

I TEMPI. “Far slittare tutto è una soluzione ottima e facciamo in modo di finire questo campionato. Leggo che ci sarà la necessità di isolare le squadre, ma come faremo con il personale dell’albergo? I camerieri una volta terminato il lavoro andranno a casa, bisognerà fare attenzione per tenere i giocatori isolati”.

 

Subscribe
Notificami
guest

15 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Dopo un primo momento di apprensione per l'attaccante uzbeko la botta rimediata in nazionale non...
810’ più recupero alla fine e dunque pei verdetti definitivi per non retrocedere. Club per...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu