cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Waddle con la maglia del Cagliari, l’ex nazionale inglese conquista i social

“Magic Chris” manda un messaggio a tutti i tifosi che sono costretti a passare le festività in casa, ma non passa inosservata la maglia che indossa

IL PERSONAGGIO. Con la nazionale inglese ha totalizzato 62 presenze segnando 6 reti e a cavallo tra gli anni ’80 e ’90 è stato uno dei giocatori più celebri al mondo. Chris Waddle non è uno qualunque e proprio in occasione delle festività pasquali ha scelto di mandare un videomessaggio ai tifosi indossando una maglia speciale: quella del Cagliari. “Magic Chris”, come è soprannominato in patria, fu una delle stelle dell’Inghilterra ai Mondiali di Italia ’90 e proprio in quell’occasione ebbe modo di conoscere da vicino la Sardegna.

IL MESSAGGIO. “Ciao a tutti, spero stiate rispettando le regole rimanendo a casa, così come hanno detto di fare a me. E guardate cosa è successo” ha detto Waddle indicando l’improbabile capigliatura che lo contraddistinse da giocatore. Ma non solo, l’ex campione inglese si è presentato davanti allo videocamera con indosso una maglia del Cagliari d’annata. Una “total grey” della stagione 1990/1991, con lo storico sponsor Formaggi Ovini Sardi e lo stemma con i quattro mori. Un cimelio risalente forse a quell’amichevole dell’estate 1990 tra Cagliari e Marsiglia, dove Waddle andò a segno nel 4-3 finale per i francesi. Un omaggio da vero gentleman proprio in occasione del cinquantenario dello storico Scudetto. Thank you Chris!

Subscribe
Notificami
guest

31 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu