cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coronavirus, Pasqua blindata anche in Sardegna: forze dell’ordine in costante controllo

Posti di blocco raddoppiati, stretta sui parchi. Elicotteri che controllano i movimenti di persone e mezzi, particolare attenzione ai luoghi di villeggiatura

Come nel resto d’Italia anche in Sardegna stiamo assistendo ad una domenica di Pasqua blindata (come accadrà anche domani Pasquetta) con le strade oggetto do vari controlli da parte delle forze dell’ordine. Dopo gli assalti dei giorni scorsi, in particolare da giovedì a ieri, oggi e domani chiusi i supermercati, panifici, negozi di ortofrutta e macellerie.

CONTROLLI NELLE LOCALITA’ DI VILLEGGIATURA. Quello messo in atto da Governo nazionale, Regioni e Prefetti, non riguarda solo questi due giorni, ma è anche una prova generale per i controlli sulle strade anche in vista dei ponti di 25 aprile e Primo maggio, dove vigerà ancora lo status di stare a casa e non uscire per cose solo strettamente necessarie o lavoro (medici, infermieri e ovviamente le stesse forze dell’ordine) prorogato al 3 maggio. In particolare sono stati aumentati i controlli in città come Villasimius, Castiadas, Carloforte, Bosa, Alghero, Palau e La Maddalena.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole del giocatore del Cagliari a Radio Serie A...
Bilancio che sorride ai rossoblù, ma il trend delle ultime tre sfide è disastroso...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu