cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Deiola: “Bisogna tenere duro, speriamo arrivi presto il momento del ritorno in campo”

Il centrocampista di San Gavino Monreale, attualmente in prestito al Lecce, racconta il suo isolamento domiciliare, passato in compagnia della famiglia

Alessandro Deiola, attraverso i canali ufficiali del Lecce, racconta le sue giornate casalinghe in attesa che la sua squadra possa ritornare ad allenarsi, in condizioni di sicurezza, appena l’epidemia Coronavirus sarà attenuata.

FAMIGLIA E CARI LONTANI. “Vivo questa situazione in modo tranquillo, prima ero preoccupato, come un po’ tutti. Ora si spera stia risolvendo tutto. Sono a Lecce con la mia famiglia e sento i parenti, in Sardegna, con chiamate e videomessaggi. Stiamo affrontando l’emergenza nel modo giusto. Donazioni? Come squadra abbiamo contribuito all’iniziativa benefica aiutando i medici in prima linea. Personalmente, ho fatto altre donazioni personali per Cagliari, San Gavino Monreale e per la Regione Puglia”.

SPERANZA“Mi manca poter allenarmi, correre sul terreno verde tutte le domeniche e lottare coi compagni. Spero di tornare a farlo il prima possibile e divertirci tutti insieme. Mi manca anche la passeggiata con mia moglie e mia figlia in questo periodo di belle giornate. Dobbiamo tener duro, speriamo arrivi presto il momento del ritorno”.

GIORNATA TIPO“Mi alzo la mattina, preparo la colazione per tutta la famiglia, gioco con mia figlia e aiuto mia moglie. Nel pomeriggio faccio allenamento con gli attrezzi che ci ha dato la società, gioco con la bimba fino all’ora di cena e poi, dopo cena, si va a letto. L’alimentazione? Seguo la dieta che ci ha dato il nutrizionista di squadra e ogni tanto mi metto ai fornelli. Un po’ me la cavo, faccio qualche dolce ma al primo tentativo lo butto. Forse è meglio non insistere. Mi piace il tennis, ogni tanto ci giocavo. Ora non posso fare neanche quello. Le serie tv? Ho finito ‘Il trono di Spade’, finalmente, e ho visto ‘La casa di carta’”.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La gara di questa mattina tra Inter e Cagliari, per il trentesimo turno del campionato...
Uno sguardo a tutte le statistiche del match tra Cagliari e Juventus, per comprendere meglio...
Luvumbo era in diffida: il giallo sventolatogli da Piccinini contro la Juventus, nel recupero del...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu