cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Atletico Madrid, taglio del 70% agli stipendi di giocatori e staff

Il club colchoneros fa sapere attraverso i propri profili social di aver attuato misure per aiutare i 430 dipendenti del club interssati dal sistema dell’Erte

SPAGNA IN GINOCCHIO. L’emergenza Coronavirus sta travolgendo la Spagna in maniera sempre più violenta. Per far fronte alle difficoltà economico-sociali di 430 dipendenti, l’Atletico Madrid ha comunicato il taglio del 70% agli stipendi di calciatori e staff. I soldi risparmiati serviranno a coprire sia le perdite del club che, soprattutto, a sopperire alla mancanza di liquidità dei lavoratori sottoposti al sistema dell’Erte. Quest’ultimo è un meccanismo che permette alle imprese di sospendere temporaneamente i contratti di lavoro se sono presenti difficoltà che mettono in pericolo la tenuta dell’azienda.

SACRIFICIO. I tagli agli stipendi riguarderanno giocatori delle squadre A e B maschile, le giocatrici della femminile, staff della prima squadra e dirigenti. Una misura che il club giudica essenziale per “garantire la stabilità dell’Atletico Madrid”, come spiegato in una nota sul sito ufficiale.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Questo il bollettino odierno sulla situazione Covid nell’Isola In Sardegna si registrano oggi 494 ulteriori...

Questo il bollettino odierno sulla situazione Covid nell’Isola In Sardegna si registrano oggi 334 ulteriori...

Questo il bollettino odierno sulla situazione Covid nell’Isola In Sardegna si registrano oggi 381 ulteriori...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu