cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coronavirus: la Dinamo Sassari annuncia l’accordo per il taglio degli stipendi dei tesserati

FIP e Lega Serie A di basket stanno per annunciare la chiusura anticipata della stagione che vede i biancoblù essere secondi alle spalle della Virtus Bologna

Non solo nel calcio con Juventus, Inter e Cagliari che già lo hanno annunciato. Il taglio degli stipendi colpisce anche il mondo della pallacanestro. FIP e Lega Serie A, con i rispettivi presidenti Gianni Petrucci e Umberto Gandini, sulla scia del rugby che lo ha annunciato una settimana fa, stanno per annunciare lo stop alla stagione, che si chiuderà ovviamente senza play-off, con lo scudetto assegnato alla Virtus Bologna, con la Dinamo Sassari seconda.

LA NOTA DEL CLUB. “In previsione di una chiusura anticipata del campionato, è stato raggiunto un accordo con gli atleti e lo staff tecnico per la riduzione degli stipendi. La società ha voluto approcciare alla problematica con trasparenza e lealtà e ringrazia lo staff e i giocatori per il profondo senso di responsabilità dimostrato in questo frangente di emergenza, soprattutto nella comprensione dell’eccezionalità del momento che tutto il mondo sta vivendo anteponendolo all’aspetto economico. La Dinamo 2019-2020 dimostra ancora una volta di essere una squadra composta da grandi professionisti e grandi uomini, perfettamente allineati a quei valori e quei principi fondanti della filosofia biancoblu”.

LEGA SERIE A. In serata è stata rigettata la proposta di concludere la stagione anche in piena estate, come vorrebbe la Virtus Bologna. Gli altri club, in caso di ripresa, non andranno oltre il 30 giugno, fissato dunque come termine ultimo per la stagione.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Queste le possibili scelte di mister Ranieri per la sfida contro i bianconeri...
Ecco i giocatori a disposizione di mister Ranieri per Cagliari-Juventus...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu