cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sampdoria in lutto: deceduto Filippo uno dei figli dell’ex presidente Mantovani. Portò in Italia Veron

Aveva 54 anni era fratello di Francesca, Enrico e Ludovica. Gli è stato fatale un attacco cardiaco. A dicembre gli fu impiantato un pace maker

Lutto nel mondo della Sampdoria. È infatti deceduto ieri sera, Filippo Mantovani. 54 anni appena compiuti, era figlio di Paolo (il presidente che regalò lo scudetto nel 1991 e fratello di Francesca, Enrico e Ludovica. Secondo quanto riporta l’emittente genovese Primocanale, gli è stato fatale un attacco cardiaco. A dicembre gli venne impiantato un pace maker. Dopo molti anni trascorsi all’estero, dalla scorsa primavera viveva nella località del Tigullio, dove gestiva un ristorante.

PORTO’ IN ITALIA VERON Riservato e appartato, con l’avvento di Enrico alla presidenza nell’autunno 1993 Filippo era stato a lungo uno dei collaboratori del fratello nella gestione della Sampdoria, distinguendosi per l’acume nella scoperta di alcuni giocatori destinati a rivelarsi fuoriclasse assoluti: un nome per tutti Juan Sebastian Veron, la scoperta di cui andava più fiero. Dopo retrocessione in Serie B nel1999 e il successivo passaggio del club alla famiglia Garrone-Mondini, Filippo Mantovani si era defilato per trasferirsi a Barcellona.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'annuncio a Radio Cusano Campus quasi in contemporanea a quello della Corte d'Appello di Reggio...
L'udienza è stata fissata il 28 maggio. Intanto i legali dell'ex presidente starebbero trattando...

L’ex giocatore del Cagliari ci riprova. Ecco le sue prime parole da blucerchiato Antonio Barreca...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu