cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Nuova – eSports, Cagliari alla fase finale. Debutto con gol per… Mbappé

Come riportato da La Nuova Sardegna, il Cagliari virtuale ha debuttato nel torneo di eSports sfidando la Lazio e il match è terminato in parità

DEBUTTO. Bocce ferme negli stadi italiani, ma sulle piattaforme virtuali il gioco è più vivo che mai. Il Cagliari ha debuttato questa settimana nella eSerie A, torneo che racchiude i migliori giocatori si Fifa e Pes del paese in rappresentanza dei club che hanno aderito alla versione elettronica del massimo campionato. A portare la bandiera sarda ci sono i players Cosimo Guarnieri e Giuseppe Spagnolello, con il primo che ha aperto le danze contro la Lazio. Match terminato 1-1, a segno Eusebio e Mbappé. Si, proprio la pantera del Mozambico e l’asso francese hanno realizzato le marcature della sfida, ma niente di strano. Infatti le rose sono libere, tanto che pure i rossoblù schieravano Eusebio.

IL TORNEO. La competizione è rapida e la fase a gironi si è già conclusa. Il Cagliari si è qualificato alla fase finale dopo un gruppo di qualificazione thriller, dove Guarnieri e Spagnolello hanno recuperato dall’ultima alla seconda posizione nel girone di ritorno. Oggi alle 15 i rossoblù se la vedranno contro la Spal. Live sul canale Youtube della eSerieA.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A parte la designazione di Genoa-Cagliari, scopriamo tutti gli staff arbitrali della trentaquattresima giornata di...
Resa nota la designazione arbitrale del match di lunedì tra Genoa e Cagliari: il direttore...
In occasione di Genoa-Cagliari, recuperiamo la storia di un calciatore cagliaritano che si divise tra...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu