Resta in contatto

News

Coronavirus, Lega Calcio: “Entro lunedì il piano per la sospensione degli stipendi”

Lo avrebbero detto all’AIC sia il presidente Dal Pino e l’AD De Siervo. Si  cerca di un nuovo passo in avanti per capire realmente la situazione

“Entro lunedì vi faremo avere il piano collettivo per gli stipendi. Da fonti vicine al dossier l’ANSA ha appreso quello che il presidente e l’ad della Lega Serie A, Paolo Dal Pino e Luigi De Siervo, hanno assicurato al presidente dell’Aic, Damiano Tommasi in un colloquio in conference call.

IL PIANO. Secondo indiscrezioni il piano prevederebbe una sospensione degli stipendi per i calciatori della Serie A, di fato una misura transitoria per gestire in maniera coordinata e condivisa la situazione in attesa di capire quando si ricomincerà a giocare. In merito, a Radio Sportiva, è intervenuto il numero uno della FIGC, Gabriele Gravina. Le sue parole: “Sono state avviate diverse iniziative. Ci sono delle proposte. in questo momento si sta cercando di trovare una mediazione tra le diverse posizioni. Noi non possiamo far finta che il calcio non stia subendo danni economici così come l’industria di tutto il paese. Il tema del costo del lavoro va posto senza mortificare nessuno ma ricorrendo a delle ipotesi di sospensione o riduzioni degli stipendi“. 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement
Advertisement

Josè Oscar Herrera

Ultimo commento: "Grandissimo Herrera!!! Garra uruguagia, cuore rossoblu."

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Ricordo quel grande Cagliari seppur 12enne...È stato la colonna sonora della mia crescita e della mia vita. Ancora oggi ripenso alla immensa fortuna..."
Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "Un 6 posto grandioso che purtroppo non fruttò la qualificazione Uefa perché all'epoca avevamo solo 2 squadre qualificate se non sbaglio..."

Massimiliano Cappioli

Ultimo commento: "Non dimenticherò mai le sue lacrime durante il suo ultimo giro di campo. Grande Cappio"

Carmine Longo

Ultimo commento: "È vero, Arrica è stato il più grande ma venne favorito da Angelo Moratti che foraggiava il Cagliari affinché Riva non andasse alla Juve. Gran..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News