cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coronavirus, Lega Calcio: “Entro lunedì il piano per la sospensione degli stipendi”

Lo avrebbero detto all’AIC sia il presidente Dal Pino e l’AD De Siervo. Si  cerca di un nuovo passo in avanti per capire realmente la situazione

“Entro lunedì vi faremo avere il piano collettivo per gli stipendi. Da fonti vicine al dossier l’ANSA ha appreso quello che il presidente e l’ad della Lega Serie A, Paolo Dal Pino e Luigi De Siervo, hanno assicurato al presidente dell’Aic, Damiano Tommasi in un colloquio in conference call.

IL PIANO. Secondo indiscrezioni il piano prevederebbe una sospensione degli stipendi per i calciatori della Serie A, di fato una misura transitoria per gestire in maniera coordinata e condivisa la situazione in attesa di capire quando si ricomincerà a giocare. In merito, a Radio Sportiva, è intervenuto il numero uno della FIGC, Gabriele Gravina. Le sue parole: “Sono state avviate diverse iniziative. Ci sono delle proposte. in questo momento si sta cercando di trovare una mediazione tra le diverse posizioni. Noi non possiamo far finta che il calcio non stia subendo danni economici così come l’industria di tutto il paese. Il tema del costo del lavoro va posto senza mortificare nessuno ma ricorrendo a delle ipotesi di sospensione o riduzioni degli stipendi“. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Queste le possibili scelte di mister Ranieri per la sfida contro i bianconeri...
Ecco i giocatori a disposizione di mister Ranieri per Cagliari-Juventus...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu