cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Juventus, è polemica per la fuga di alcuni giocatori

Corrieredellosport.it analizza la situazione del club bianconero sotto attacco per aver consentito ad alcuni giocatori negativi al tampone di lasciare l’Italia

FUGA. Pioggia di polemiche sulla Juventus per le partenze dall’Italia di Higuain, Pjanic e Khedira. I tre calciatori hanno lasciato Torino su un aereo privato dopo essersi sottoposti al test del tampone ed essere risultati negativi. Sul sito del Corriere dello Sport il club bianconero viene pesantemente attaccato e la fuga dei tre calciatori viene descritta come una figuraccia.

GIUSTIFICAZIONI. La Juventus fa sapere di non aver organizzato la partenza e di essere stata informata della volontà dei calciatori di abbandonare l’isolamento volontario. Higuain inoltre mette dalla sua anche i problemi di salute della madre in Argentina, ma ciò non è servito a scacciare le numerose critiche piovute sui social.

DUBBI. Sempre Corrieredellosport.it si chiede come e da chi i calciatori siano stati dichiarati negativi al Covid-19, e da dove arriva, dunque, la certificazione esibita in aeroporto per autorizzare la partenza. Una brutta pagina che insieme alle fughe di Neymar e Thiago Silva da Parigi restituisce un quadro chiaro dell’immaturità di alcuni campioni.

Subscribe
Notificami
guest

16 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo quanto riportato da L'Unione Sarda, i dirigenti bianconeri si sono complimentati con il Cagliari...
Le ultime sulla squadra rossoblù direttamente dal report del sito ufficiale del Cagliari Calcio:...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu