cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

GdS – Nandez e Nainggolan ai saluti? L’uruguayano per 40 milioni può partire

La Gazzetta dello Sport analizza alcuni importanti scenari di mercato che riguardano i rossoblù in vista della prossima stagione

IL NINJA. Mentre i palloni non si muovono si inizia già a pensare a quello che potrà essere il futuro. A prescindere da quando (e se) riprenderà l’attività in campionato, per il ds Carli è già tempo di programmare i primi passi per la prossima stagione. Il nodo che riguarda Radja Nainggolan è importantissimo, perché oltre a toccare gli equilibri in campo è cruciale anche per gli umori di una piazza delusa per il recente tracollo. Il belga ha ancora due anni di contratto con l’Inter ma la rottura col club è totale. Difficile piazzarlo sul mercato internazionale per almeno dieci milioni, perciò l’opzione Cagliari resta in piedi anche se senza l’Europa si dovrà fare qualche sacrificio in più per trattenerlo.

EL LEON. Una delle carte utili per fare cassa è Nahitan Nandez. L’uruguaiano piace a molti club, non ultimo proprio l’Inter. Il presidente Giulini però è disposto a valutare le offerte solo dai 40 milioni in su. Il giocatore ha fatto pace con il club sardo, ma sembra ormai certa una sua partenza sotto la spinta del suo agente Pablo Betancur. In Italia c’è anche la Roma, ma le pretendenti più agguerrite e più abbienti sono in Inghilterra. West Ham e Everton osservano, con questi ultimi favoritissimi se gli hammers dovessero retrocedere.

Subscribe
Notificami
guest

86 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Dopo un primo momento di apprensione per l'attaccante uzbeko la botta rimediata in nazionale non...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu