cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palinsesto, dove saranno trasmesse le gare contro Spal, Verona e Torino

La Lega Serie A ha comunicato il palinsesto televisivo per l’ottava e la nona giornata di ritorno che vedranno i rossoblù impegnati con estensi e granata

SPAL. Il Cagliari tornerà in campo sabato 14 marzo a Ferrara per la sfida contro la Spal di Gigi Di Biagio. Il match in programma alle ore 15 sarà visibile su Sky e precederà Genoa-Parma alle 18 e Torino-Udinese alle 20.45, quest’ultimo targato Dazn. Sempre su Dazn il lunch match della domenica tra Lecce e Milan e la sfida delle 15 Fiorentina-Brescia. Per Sky tutte le altre gare della domenica (Atalanta-Lazio, Inter-Sassuolo e Roma-Sampdoria) e i due anticipi del venerdì (Verona-Napoli e Bologna-Juventus).

VERONA E TORINO. Il recupero della sfida contro il Verona sarà mercoledì 18 marzo alle ore 15, non più alle 18.30 come inizialmente previsto. La sfida sarà trasmessa su Dazn. Per la nona giornata di ritorno il Cagliari ospiterà il Torino domenica 22 marzo alle ore 15. Il match con i granata sarà trasmesso su Sky (rettificato poco fa dalla Lega). Su Dazn il lunch match della domenica Sassuolo-Verona e Juventus-Lecce di sabato 21. Ancora su Sky invece la sfida del venerdì Lazio-Fiorentina, le altre due gare del sabato Brescia-Genoa e Sampdoria-Bologna, più il resto della domenica con gli incontri delle 15 Napoli-Spal e Udinese-Atalanta e i posticipi Milan-Roma delle 18 e Parma-Inter delle 20.45.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ultimo blitz esterno fu il 19 aprile 2014 con il 2-1 per la rete di...
Al CRAI Sport Center è proseguita la preparazione dei rossoblù verso la gara di lunedì...
A parte la designazione di Genoa-Cagliari, scopriamo tutti gli staff arbitrali della trentaquattresima giornata di...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu