Resta in contatto

News

Maran: “Concesso troppo alla Roma. Stiamo avendo delle difficoltà e non siamo stati bravi”

In sala stampa il commento amaro da parte del tecnico del Cagliari, che evidenzia un fatto: la squadra subisce e regala troppo all’avversaria di turno

Una sconfitta per 4-3, amarissima, che avrebbe potuto avere un passivo maggiore se la Roma, specie nei primi minuti, non avesse fallito almeno tre palle gol nitide per andare in vantaggio. In sala stampa il mister rossoblù, scuro in volto, analizza così la sconfitta:

LE PAROLE DI MARAN. “Stiamo vivendo un momento particolare. C’è della paura in noi. Un momento che stiamo cercando di cambiare con forza. Oggi onestamente siamo stati brutti. Abbiamo concesso davvero troppo alla Roma. Con i ragazzi abbiamo preparato la gara per essere aggressivi ed a inizio gara abbiamo subito solo per palle perse da noi. Nelle fasi di transizione loro sono stati pericolosi. Con più fiducia siamo riusciti a mostrare pure cose importanti, ma in questo momento non basta evidentemente. Dal punto di vista morale abbiamo dato tutto, da quello tecnico ci sono mancate delle cose. Devo dire che, fino alla fine, abbiamo cercato il pareggio. Da questa situazione si può uscire non mollando mai. Dobbiamo fare però una riflessione importante. Se serve farò anche delle svolte radicali, andando alla radice. I cambi? Nella formazione di partenza avevo due giocatori che non sapevo che tenuta potessero avere. Pellegrini è molto giovane, paga l’età”.

71 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
71 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Capozucca, i lettori di CalcioCasteddu si dividono. La maggioranza però cambierebbe ds

Ultimo commento: "sono anni che lo dico, uno capace a prendere morti e strapagarli, e svendere giovani ....vai in pensioneeeee!!"

I lettori di CalcioCasteddu a maggioranza: Cerri merita un’altra chance

Ultimo commento: "ai sapientoni del calcio teorico indichiamo i seguenti dati reali: Cerri anni 26 presenze fra A e B 190 con 35 goal... Brunori anni 28 presenze fra..."

Fascia da capitano, Deiola non convince i lettori di CalcioCasteddu

Ultimo commento: "QUI VA TUTTO MALE.....BENEDIRE PURE I TIFOSI....."

I lettori di CalcioCasteddu divisi: Liverani non è l’uomo giusto per il nuovo Cagliari

Ultimo commento: "Brunori mi sarebbe piaciuto ma come al solito giocatori buoni rifiutano il cagliari,facciamo affari sbagliati,prendiamo giocatori oltre i trenta senza..."

SONDAGGIO – Cerri sulla via del ritorno a Cagliari: giusto dargli un’altra possibilità?

Ultimo commento: "E migliorato molto con i piedi...sa far salire la squadra..meglio cerri con lapadula..affianco"
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News