cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Maran: “Concesso troppo alla Roma. Stiamo avendo delle difficoltà e non siamo stati bravi”

In sala stampa il commento amaro da parte del tecnico del Cagliari, che evidenzia un fatto: la squadra subisce e regala troppo all’avversaria di turno

Una sconfitta per 4-3, amarissima, che avrebbe potuto avere un passivo maggiore se la Roma, specie nei primi minuti, non avesse fallito almeno tre palle gol nitide per andare in vantaggio. In sala stampa il mister rossoblù, scuro in volto, analizza così la sconfitta:

LE PAROLE DI MARAN. “Stiamo vivendo un momento particolare. C’è della paura in noi. Un momento che stiamo cercando di cambiare con forza. Oggi onestamente siamo stati brutti. Abbiamo concesso davvero troppo alla Roma. Con i ragazzi abbiamo preparato la gara per essere aggressivi ed a inizio gara abbiamo subito solo per palle perse da noi. Nelle fasi di transizione loro sono stati pericolosi. Con più fiducia siamo riusciti a mostrare pure cose importanti, ma in questo momento non basta evidentemente. Dal punto di vista morale abbiamo dato tutto, da quello tecnico ci sono mancate delle cose. Devo dire che, fino alla fine, abbiamo cercato il pareggio. Da questa situazione si può uscire non mollando mai. Dobbiamo fare però una riflessione importante. Se serve farò anche delle svolte radicali, andando alla radice. I cambi? Nella formazione di partenza avevo due giocatori che non sapevo che tenuta potessero avere. Pellegrini è molto giovane, paga l’età”.

Subscribe
Notificami
guest

71 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

810’ più recupero alla fine e dunque pei verdetti definitivi per non retrocedere. Club per...
Nella seduta mattutina al Crai Sport Center anche Shomurodov, che sta smaltendo la contusione al...
Il club arabo dell'Al Ittihad metterebbe sul piatto una cifra molto importante per l'ingaggio, ma...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu